Vai al contenuto
Alpha Rendering

Violazione diritti d'autore

Recommended Posts

ciao comanche, purtroppo conoscono bene la rabbia che stai provando perche' mi e' successa la stessa cosa diverse volte nel corso degli anni

ti posso dire che, purtroppo, in italia da questo punto di vista siamo messi malissimo a livello legislativo visto che c'e' si un diritto d'autore, copyright etc ma al tempo stesso ci sono un sacco di cavilli che hanno aggiunto col tempo e far valere i tuoi sacrosanti diritti non sara' assolutamente una passeggiata

mi sono rivolto ad avvocati, gdf, siae e compagnia bella per sentirmi regolarmente rispondere che era meglio lasciar perdere perche' il gioco non valeva la candela perdendo pure un sacco di tempo senza cavarci un ragno dal buco, purtoppo in questo paese sono i furbi ad essere garantiti non gli onesti, ti chiedo la cortesia di farmi sapere se riesci a combinare qlcs di risolutivo, buona fortuna anche se piu' di fortuna ci sarebbe bisogno di leggi che possano essere fatte rispettare...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in passato sono capitate cose simili con delle immagini e la cosa fu discussa molto nel forum... ma addirittura con uno showreel non l'avevo mai sentito :eek:

Purtroppo c'è gente davvero poco seria in giro, sicuramente è un comportamento professionale scorretto nei confronti tuoi e della concorrenza in generale. Inoltre è anche una sorta di truffa nei confronti dei possibili clienti che riescono ad accaparrarsi grazie ai tuoi lavori.