Vai al contenuto
Mao

Villa “Le Palais,” Beverly Hills.

Recommended Posts

Ciao da qualche tempo ho riperso a modellare con Cinema 4d, l'ispirazione è nata dalla foto di copertina di una rivista Americana.Ho usato Vray come renderizzatore, evermotion per la vegetazione. cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

buona l'immagine secondo me ma sporcherei molto di più i materiali. le tende dietro le finestre non mi convincono. idem la pavimentazione...aggiungerei displacement. bello il cielo. i tiles delle facciate sono modellate o sono texture? i capitelli mi piacciono, sono fatti bene. modellati tu?

Modificato da jordan23

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i commenti,

sporcherei molto di più i materiali
ho scelto di mantenere i materiali puliti perchè la villa è tenuta veramente bene,

le tende dietro le finestre non mi convincono
per le tende ho scelto un materiale autoilluminante dopo alcune prove con sss+illuminazione in trasparenza perchè avevo degli errori di fuoriuscita di macchie di luce dalle finestre e dai muri, in piu' i tempi di render aumentavano a dismisura.I capitelli li ho trovati su ArchiDOM. Mentre per il pavimento in primo piano, concordo con te che si puo' migliorare.Le facciate sono modellate e le linee dei muri le ho ottenute con una lunga serie di sottrazioni boleane.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si il cielo è stato aggiunto con Photoshop, in piu' per dare un po' di drammaticità ho passato il tutto con Dinamic Photo HDR.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella versione notturna hai esagerato un pochino con la saturazione,

quoto Daiki meglio la diurna :D, la resa mista realistica/illustrata mi piace :lol:,

e l'tmosfera è calda.

Fosrse la posizione della camera premia l'imponenza, ma non la profondità ^_^.

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti