Vai al contenuto
Coge83

Metodo di importazione degli fbx in 3dstudio

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho un problema per quanto riguarda la gestione dei file fbx da revit in 3dmax. quando ricarico il link del file, di cui ho appena effettuato le modifiche in revit, tutte le geometrie si impallano, ovvero, solo quelle a cui ho applicato dei materiali in 3d max. Premesso che uttilizzo mental ray e che ho provato tutte le combinazioni possibili nel settaggio dell'importazione, vorrei sapere come riuscire a ricaricare i l file senza alterare le geometrie del modello.

Attendo suggerimenti.

Grazie a tutti!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ho un problema per quanto riguarda la gestione dei file fbx da revit in 3dmax. quando ricarico il link del file, di cui ho appena effettuato le modifiche in revit, tutte le geometrie si impallano, ovvero, solo quelle a cui ho applicato dei materiali in 3d max. Premesso che uttilizzo mental ray e che ho provato tutte le combinazioni possibili nel settaggio dell'importazione, vorrei sapere come riuscire a ricaricare i l file senza alterare le geometrie del modello.

Attendo suggerimenti.

Grazie a tutti!!

Ciao, che versione di Max usi? nella 2013 puoi utilizzare il collegamento diretto ai file di Revit senza importarli come fbx.

prova a vedere qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottima soluzione!! mi metto subito all'opera e ti faccio sapere!! Gentilissimo!!

p.s. uso 3ds max 2013 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti