Vai al contenuto
lillo76

Errore Drspawner

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

ho bisogno di chiedere un parere..sto provando ad utilizzare lo spawner di vray. Ho due pc collegati direttamente l'uno all'altro con cavo cross (pc fisso e portatile), stesso windows, stesso 3dsmax e stesso vray. La cosa strana è che utilizzando il portatile come main (calcolo irr. + Lc) e il fisso come slave tutto fila alla perfezione.

stessa scena invertendo la situazione, usando il fisso (più potente) come main e il portatile come slave, mi dà costantemente l'errore: impossibile connettersi alla porta 192.168.1.2:20204 la macchina ha costantemente rifiutato la connessione.

A questo punto mi chiedo, essendo tutto uguale non dovrebbe darmi lo stesso errore sempre??..come mai in un senso funziona e nell'altro no?..Potrebbe essere un problema del pc portatile...di 3dstudio...o settaggio rete??..

Grazie a chiunque saprà aiutarmi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su quello che uso come principale..nella finestra mi dice che è impossibile collegarsi alla porta 192.168.1.3:20204

ciò che mi fa pensare che il problema sia del portatile è che quando inverto la situazione, nella finestra di vray leggo chiaramente che alla stessa porta si connette senza problemi tant'è che il pc fisso viene visto come slave e calcola senza problemi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è tutto ok..creta cartella condivisa con tutto dentro..ripeto la cosa strana è che in un senso funziona...ma nell'altro no..non riesco a capire se il pc portatile ha qualche protezione delle porte percui vray non riesce ad accedere...l'ultimo errore che mi ha dato è "connection timeout"...sempre riportando la porta 20204...

non so davvero..

Link al messaggio
Condividi su altri siti