Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao a tutti. un veloce lavoro per f&m di un concept ipotetico, anche se pieno di modifiche in corso, anche troppe. 3ds+vray+ps. Niente di che ma voglio sapere cosa ne pensate.

grazie a tutti

01bjz.jpg

post-19019-0-42740000-1369988996_thumb.j

Modificato da jordan23

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ambientazione e l'inquadratura mi piacciono. Mi sembra che rovini un po' il tutto la felpa in T-Pose in primo piano...

per il resto è un concept, non vedo l'ora di vedere il finale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

l'ambientazione e l'inquadratura mi piacciono. Mi sembra che rovini un po' il tutto la felpa in T-Pose in primo piano...

per il resto è un concept, non vedo l'ora di vedere il finale!

si la felpa non è il massimo ma quello ci deve essere per forza li, non c'è molta scelta. idem sulle luci, hanno voluto delle luci "virtuali" in alcune zone d'ombra, che ovviamente appiattisce il tutto; ma il cliente è lui a decidere. Per il finale sicuramente ci sarà una revisioni di alcune shader, soprattutto delle felpe

Modificato da jordan23

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Jordan23,

purtroppo per qualche motivo non riesco ad aprire quella grande e ci provo da stamattina,

(non è che è un file da stampa?), ma oltre ai volumi hai modellato tutti gli abiti?

la resa anche se la guardo in piccolo mi sembra buona, anzi volevo proprio vederla + grande

perchè volevo godermi tutto quel legno.

Beh non ti affliggere se ti hanno chiesto di alterare le luci,

d'altronde per vendere il concept è altrettanto importante vedere tutto,e bene, capita spesso.

Comunque ha una bella profondità e la posizione della camera mi piace.

Che dire appena riesco mi godo anche quella grande.

Comunque vista la mole di lavoro, degli input esterni di cui hai dovuto tener conto e

dei tempi che come spesso succede "...era per ieri",

mi sembra che tu abbia trovato un ottimo compromesso, bravo!

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

jordan23, che lavorone!!!! :Clap03: :Clap03: Capperi sembra di essere dentro :eek::w00t:.

Hai trovato un ottimo compromesso tra ciò che avresti fatto tu (credo),

e ciò che chiedeva il cliente, questo PV(punto vendita) è VIVO!!!!! :D:lol:

Un complimento extra è per la mole di lavoro svolto, wow!!!

BRAVO!!!!!!!! :Clap03: (e mi sembra quasi riduttivo ^_^ )

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie diego e tiziano:) la fase di modellazione è stata la seguente: ho tirato su i muri principali in pratica; le cremagliere freestander torte di legno e la cassa, sono stati presi da altri progetti sempre f&m già fatti da me e reinserite nella scena, con le dovute modifiche.

il legno è stato fotografato da campione datomi da loro e modificato in ps. i modelli dei vestiti vengono da librerie commerciali tranne le magliette bianche stropicciate nei primi piani e sopra i freestander che le ho create al volo in marvelous designer e sono quelle k mi piacciono di piu tra l'altro. Cercherò di sostituire per i prossimi outlet, i modelli restanti piegati in low poly, con dei modelli di magliette piegate create in marvelous designer

Link al messaggio
Condividi su altri siti