Vai al contenuto
LIVEnannino

renderfarm gratuite

Recommended Posts

salve a tutti, volevo chiedere a tutti se esistono delle renderfarm gratuite o comunque progetti che permettono di calcolare un render ( parlo di 3d studio ) gratuitamente.. prima di decidermi per un servizio a pagamento, volevo sapere se ce ne sono di gratuiti. grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

cercando ho trovato vecchie discussioni sempre qui su treddi

http://www.treddi.com/forum/topic/79293-servizio-renderfarm-gratis/

http://www.treddi.com/forum/topic/73929-cloud-computing-per-treddicom

Io personalmente preferisco sempre pagare un servizio professionale che buttarmi su un servizio gratuito ma che potrebbe avere delle "rogne". Poi ovviamente i conti in tasca non si possono fare e non conosco effettivamente le tue esigenze.

Sposto la discussione nella sezione generale e non in principianti

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

salve a tutti, volevo chiedere a tutti se esistono delle renderfarm gratuite o comunque progetti che permettono di calcolare un render ( parlo di 3d studio ) gratuitamente.. prima di decidermi per un servizio a pagamento, volevo sapere se ce ne sono di gratuiti. grazie in anticipo!

metti su un bel antivirus :TeapotBlinkRed: sul tuo computer se provi questo tipo di servizi, nessuno fa niente per niente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

metti su un bel antivirus :TeapotBlinkRed: sul tuo computer se provi questo tipo di servizi, nessuno fa niente per niente.

infatti, soprattutto dopo aver letto le prime pagine del post linkato da mOcrAm... bisogna fare attenzione, anche se credo che la soluzione ci sia...appena posso leggo i vecchi post! grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

infatti, soprattutto dopo aver letto le prime pagine del post linkato da mOcrAm... bisogna fare attenzione, anche se credo che la soluzione ci sia...appena posso leggo i vecchi post! grazie!

Io non ho letto tutta la discussione ma non mi fido molto di un servizio di questo tipo free, i malware sono all'ordine del giorno

in particolar modo quando ti chiedono di installare un qualsiasi contenuto dove è nascoso a tua insaputa un malware.

Poi detto cosi tra noi, chi è che si compra tutta una serie di nodi e li mette a disposizione gratis :blink2:

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi detto cosi tra noi, chi è che si compra tutta una serie di nodi e li mette a disposizione gratis :blink2:

hai detto proprio bene...a questo punto credo che iniziero' a cercare un buon servizio di renderfarm..

Link al messaggio
Condividi su altri siti