Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Hehehe, l'iniziale non era così sparata di bianco, ma mi è stato chiesto di spingerlo un po', e gli ho aumentato la GI a 2,0... l'effetto è di luce eccessiva, ma è stato bene così!

Anche io personalmente lo avrei preferito più scuro e con molta meno luce!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diego,

quoto MSolferino, credo tu abbia usato le medesime impostazioni in cucina, per entrambi i render, comunque vale il suggerimento, sul primo render abbassa la luminosità e magari un pochino

la spec. Il secondo appunto è puramente estetico/artistico nel secondo render della camera si vede

"il David" in un angolino mogio mogio, meritava il primo piano, inverti la posizione col "mezzobusto"busto. Un lavoro interessante :Clap03: :Clap03: anche se un pelino asettico,

le camere usate per i render sono ottime :w00t:. Ammazza che testiera dietro al letto :eek:,

serve per sfogare la frustrazione con testate e pugni, senza ferirsi? :D. (battutaccia notturna)

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahaha adesso ci provo, voglio sistemare più che altro l'effetto "aiuto servono gli occhiali da sole" della cucina... si in effetti il David nell'angolino è una tristezza!!

Il fatto che sia asettico è dovuto. mi è stato detto "il cliente è un minimalista, quindi niente oggetti da nessuna parte". Ho dovuto insistere anche solo per il panino in cucina (almeno ho riempito un po' la superficie completamente bianca)!

Ciao e grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Diego, sia la camera che la cucina avranno delle aperture, anche se non inquadrate dalla telecamera, io giocherei molto di più sull'effetto della luce proveniente dall'esterno per aumentare e dare profondità alla scena, sembra molto tutto piatto, senza una luce realmente dominante e con troppa AO, nella cucina è irreale quell'effetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh già... nella camera la luce è notturna, c'è una leggerissima luce blu/viola che arriva dalla destra del letto (dove c'è la finestra), e nella cucina c'è una luce dall'esterno ma è praticamente annullata da tutto il resto. quando ho un attimo di tempo spengo tutto e lascio solo l'esterna e quella sotto la cappa!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti