Vai al contenuto

Recommended Posts

Direi che la soluzione migliore è...

clama, non autorispondersi, leggere le FAQ, usare la funzione ricerca e cercare fra gli argomenti già trattati...

Cose che spero hai fatto dal 27 novembre 07 :hello:

comunque benvenuto

Marco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la soluzione migliore è...

clama, non autorispondersi, leggere le FAQ, usare la funzione ricerca e cercare fra gli argomenti già trattati...

Cose che spero hai fatto dal 27 novembre 07 :hello:

comunque benvenuto

Marco

Grazie....

anche se sono iscritto dal 27 novembre 07 come dici tu.....ho potuto vedere il sito solo da appassionato del 3d e per motivi vari non mi sono mai dedicato al programma in se.

Ora ho deciso di provarci, anche spinto da una nuova grinta.

Grazie ancora e scusa per gli errori dei principianti......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito per dove parti e a fare cosa.....e a quale programma ti riferisci o quale argomento dovrebbe trattare il tutorial che cerchi....diciamo che la rosa di possibilità è un po' troppo vasta :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito per dove parti e a fare cosa.....e a quale programma ti riferisci o quale argomento dovrebbe trattare il tutorial che cerchi....diciamo che la rosa di possibilità è un po' troppo vasta :hello:

Ciao, hai ragione sono stato un po troppo vago, diciamo che vorrei ripartire da zero con 3ds Max, ho fatto un corso base nel 2011 ma a causa del poco tempo a disposizione dovuto al cambio di lavoro l'ho un po mollato..ora sto lavorando ad una ristrutturazione e vorrei riavvicinarmi al programma e provare a cavarne qualche soluzione estetica da proporre al cliente.

Premesso che lavoro principalmente con autocad.

Qualsiasi consiglio è utile...

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti