Vai al contenuto
colorescuro

COREL CAD e licenze

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Qualcuno ha acquistato COREL CAD? Sapete se è possibile installare il programma originale su 2 computer e usarlo non contemporaneamente?

L'assistenza COREL è veramente scadente, non risponde mai nessuno ne alle email ne alle telefonate!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va be... quello l'avevo già visto anch'io, non mi serviva la lezioncina del "cercati con Google".

Siccome quei papiri sono lunghissimi e spesso contradditori, chiedevo a qualcuno che avesse avuto notizie da Corel.

In fondo la domanda è semplicissima: Acquistando 1 licenza, posso installare e utilizzare (non contemporaneamente) anche sul computer di casa?

Adobe lo permette, per esempio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh questi "papiri lunghi e contradittori" sono un contratto che accetti e sottoscrivi, questo papiro nello specifico ti obbliga ad installare il sw su un solo pc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

A dire il vero EULA dice:

Private and business users of Aftershot, Corel Capture, Corel Connect, Corel Website Creator, Coreldraw, Corel Designer, Corelcad, Corel Office, Corel Painter, Corel Pdf Fusion, Paintshop Pro, Paintshop Photo Pro, Paradox, Corel Photo-paint, Presentations, Quattro Pro, and Wordperfect that have multiple computing devices (e.g., stand-alone computer, lap-top and mini/portable pc), MAY DOWNLOAD AND INSTALL ANY OF THESE SOFTWARE PRODUCTS ON UP TO THREE (3) SYSTEMS IN A SINGLE ADDRESS, HOWEVER IT CAN ONLY BE USED BY YOU ON ONE (1) SYSTEM AT A TIME. If you have purchased multiple licenses for the software, at any time you may have as many copies of the software in use as you have licenses.

Modificato da colorescuro

Link al messaggio
Condividi su altri siti