Vai al contenuto

Recommended Posts

Ops..scusate! Salto le presentazioni e passo ai complimenti per il forum che sono anni che seguo ma non sono mai stato troppo attivo, ahimè..Per quello che riguarda il lavoro si tratta di un immagine commissionata per un concorso di progettazione per uno spazio pubblico nel comune di Latina. Il modello mi è stato fornito dai progettisti. Se volete sapere altre info chiedete pure..intanto un altra vista..

post-79519-0-51382000-1369692996_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

verifica le ombre portate delle persone..i conti non tornano sopratutto per quelle sedute...specie la donna..lei è seduta e l'ombra è quella di una persona in piedi ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti risp da ing, ma sono solo osservazioni le mie. Il render è molto bello per la gestioni luci, ho notato pero 3 cose che mi fanno vedere che è un render e non la realta'. La texture del rialzo in cemento a sinistra segue l'orriontale e non l'andatura, la inclinerei un po'. Il bimbo in mezzo ha l'ombra piu scura delle altre, forse nella post produzione ci hai calcato tanto la mano.E infine c'è uin errore prospettico nel ragazzo a destra. é seduto a un'altezza di 60 - 70 cm ma il rialzo non supera i 30. E' evidente perche dall'ombra delle gambe e del busto sul sedile c' troppa differenza. Per il resto, bellissimo il gioco dei fiori e dell'erba. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, complimenti per il lavoro! mi piace molto la resa del verde, potrei sapere se gli alberi sono dei piani mappati o se sono stati aggiunti in photoshop? bello anche il prato, é stato composto in photoshop? mi potresti indicare a quale collezione di texture appartengono, siccome ne vorrei acquistare una di buona qualità!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao inanzitutto grazie! Allora tutto il verde (alberi compresi) sono stati presi in gongolando..non appartengono a una collezione precisa, anzi la maggior parte delle volte sono un compositing di più immagini. A presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei come aiutarti in questo, l'unico consiglio che posso darti guardati i migliaia di tutorial in rete riguardo l'argomento e fai tanta pratica al fine di trovare il tuo metodo. Buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti