Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Francesco Corvino

Matte Paintings per il nuovo film "Tethered Islands"

Recommended Posts

Ospite   
Ospite

Sempre complimenti. la terza mi piace molto, senza togliere niente anche alle altre.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Francesco, lavoro STUPENDOOOOOO!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

E adesso dopo i complimenti vado a godermi il resto dei tuoi lavori sul sito!!!

Bye Tiziano70

P.S. Sono tutte molto belle le tavole e varie che scegliere mi sembrava discriminante verso le altre,

come quando davanti a 2 belle donne uno ti chiede preferisci la bruna o la bionda :blink2:

Io le preferisco insieme ^_^:blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto i complimenti di tutti naturalmente, l'ultima è bellissima... straquoto per vederle più grandi!! :D :D

bravo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Francesco, davvero i miei complimenti, dei mattepainting formidabili, come tutti i tuoi lavori! :Clap03: :Clap03:

Ti va di dirci qualche parola in più in merito? Elementi in cg, qualche cosa di particolare magari ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alchemist, grazie mille per i complimenti.

Vari elementi sono in CG, dalle trivelle che camminano sulla superficie della luna per ricavare minerali preziosi, alle megastrutture per la lavorazione dei minerali nella vista aerea della stessa luna o agli alberi alieni della foresta. Solitamente modello e texturizzo in Maya e renderizzo in vray. Oltre a questo, tutti questi elementi sono miei design. La cosa bella è che Aaron Sims mi ha dato tempo per concentrarmi sulla progettazione di ogni singolo design, per renderlo il più possibile convincente.

E' stato un bel progetto, come tanti altri su cui ho lavorato con Aaron e il team della compagnia. Non vedo l'ora che ne facciano un film. Mi è stata data totale libertà nella progettazione e art direction di tutti gli environments e riguardarli è ancora più eccitante sapendo la storia che li lega.

Grazie ancora per l'apprezzamento, tuo e di tutti gli altri su questo sito! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti sono d'obbligo, ottimi lavori non c'è bisogno armai di ribadirlo conoscendo quello che hai già fatto in passato.

Vorrei chiederti, comunque una mia curosità, ho letto che ti hanno lasciato libero di fare le tue Matte Painter, ma ti danno un soggetto? leggi il copione? etc.

grazie per un tuo eventuale chiarimento

cantoneraf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spettacolari immagini, complimenti.

mi accodo alla domanda di cantoneraf, sei libero ma avrai una linea da seguire no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesco come al solito è un ottimo lavoro. :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Trovo in assoluto l'ultima migliore delle altre..

Una domanda mi è sorta spontanea però.. guardando l'enviroment globale (roccioso) ho trovato una somiglianza con un tuo lavoro precedente "The peaks of Kasternau", è voluto o è semplicemente casualità ? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti