Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
zack83

Creare Atmosfera.

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Buongiorno a tutti...Dopo varie difficoltà,sono giunta finalmente ai render di prova.

Sto realizzando l'esposizione delle lampade Foscarini e siccome l'idea progettuale in se è molto semplice, creare una sensazione di infinito,tramite dei pannelli speccho alle pareti, in modo che i visitatori siano "avvolti" dalla luce delle lampade esposte,poichè motto della Foscarini è appunto:More than lamps pure emotions.

Ecco, manca il lato "emotivo".Vorrei che la luce delle lampade si percepisse di più in tutto l'ambiente.

Consigli,critiche ecc sono ben accetti.

Confido nel vostro aiuto e nella vostra esperienza.

Grazie infinite

post-73707-0-78770000-1369374575_thumb.j

post-73707-0-79207800-1369374602_thumb.j

Modificato da mOcrAm

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei problemi che avevo,era il troppo nero,ma non sapevo come migliorarlo.Leggendo dei tutorial sull'illuminazione mi sono imbattuta nel color mapping...Cosi ho sostituito il linear con hsv exponential e alzato il valore del dark a 3.Questo è il risultato..cosa ne pensi?

Ho fatto una veloce ricerca sul glow,fantastico è proprio quello che desideravo...infatti ci pensavo stamattina :):Clap03: :Clap03: :Clap03:

Avrò un bel lavorone visto le numerose luci ies presenti eheheh.

Grazie mille :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il nero era un po' invadente, adesso mi sembra migliorata.

Per il glow se usi vray ci dovrebbe essere un parametro che te lo mette in automatico, se non ricordo male...

Prova a fare una googlata

Link al messaggio
Condividi su altri siti