Vai al contenuto
Xargon

Iniziare A Disegnare

Recommended Posts

Salve, volevo qualke consiglio su qual'e' il programam + semplice da usare per iniziare, io ho provato bledner ma dopo poco tempo mi sn stufato, sn io ke sn niubbo oppure la grafica rikiede tempi molot lunghi?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah...

se non hai pazienza ti sconsiglio l'approccio...

Per imparare occorre dedicare parecchio tempo...

Cmq... io ho avuto la fortuna di provarne tanti e penso che il max potrebbe sembrarti il più semplice come approccio. Inoltre ha degli ottimi tutorial, ma ripeto... ci dovrai dedicare un bel po' di tempo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi solo provare, se vai sul sito dell'alias, puoi scaricarti gratuitamente Maya 6 LE, basta solo che ti registri. L'unica peccà è che nei render appare il logo del programma, ma per imparare è la cosa migliore.

Blender l'ho provato, ma dopo 20min l'ho disinstallato, mi andava a scatti e poi non mi ci son trovato bene, magari più avanti, col PC nuovo...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho modificato la firma, si cmq io in grafica non sono 1 gran che, per quello che cerco grafici anche perche' penso che riuscire a fare 1 copro umano come quello che ho visto in giro qui su questo forum sia molto complicato, anche perche' non riesco a immaginare come cubi e sfere riescano a dar vita ad un simile capolavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti