Vai al contenuto
mariaG

consiglio tavola grafica

Recommended Posts

salve a tutti! vorrei un consiglio: devo acquistare una tavoletta grafica, mi è stata consigliata una wacomm bamboo ma ho visto su internet ce ne sono davvero tantissime... studio interior design quindi mi servirebbe per ricalcare immagini , colorarle e fare varie effetti tipo acquarello ecc... qualcuno sa consigliarmi qualche modello?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego di non scrivere doppi messaggi. Esse devono essere approvate prima di essere visualizzate ;) Per il resto, ci sono molte discussioni qui su Treddi che trattano le tavolette grafiche.. hai fatto una ricerca? Cmq, la tua domanda interessa anche me :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ;) si ho fatto alcune ricerche e ho visto che le più gettonate sono appunto le wacom bamboo...

siccome non sono unna grafica ma la utilizzerei per piccole cose ( disegnare a mano prospetti e prospettive e colorarle o fare schizzi di oggetti di design) volevo asapere se quella base WACOM BAMBOO PEN & TOUCH CTH-470K dimensione a6 e livelli di pressione 1.024 può andare bene! io non sono molto pratica per queste cose XD mai usata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è un buon acquisto, non scegliere una intuos ora, se non hai mai usato una tavoletta grafica. personalmente non uso la funzione touch, opterei per la tavoletta base. Inoltre le trovi anche usata nel sito Wacom ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.amazon.it...=tavola grafica intendi questa? il prezzo è molto allettante :D

Questa è la nuova versione rispetto a quella postata da asalalp comunque si, rimani su quel modello! Come ha detto zatta evita tranquillamente il touch che non serve!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le tavolette grafiche funzionano al meglio se sai come sfruttarne tutti i vantaggi, personalmente ne utilizzo 3, tutte Wacom, due bamboo e una cintiq; è ovvio che le bamboo sono le più economiche, ma di certo le migliori sono le cintiq, poi dipende tutto dal budget, come già detto da tutti i precedenti. Tieni da conto che se la utilizzerai con molta frequenza andranno con il tempo acquistati i pacchetti di ricambio per la punta della penna

Link al messaggio
Condividi su altri siti