Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a te. Lasciami fare un paio di considerazioni:

Ti sei iscritto in dicembre 2011, e il tuo primo messaggio è di oggi, dove ringrazi tutti, per un aiuto che o il forum ti ha già dato o magari ti darà in futuro? Ora io ringrazio te, che in questi 2 anni hai solo preso dal forum, senza mai contribuire in nessun modo. Fortunatamente qui non sono tutti così, e anche chi con poco e magari anche male contribuisce ad allargare e mantenere viva la community.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a te. Lasciami fare un paio di considerazioni:

Ti sei iscritto in dicembre 2011, e il tuo primo messaggio è di oggi, dove ringrazi tutti, per un aiuto che o il forum ti ha già dato o magari ti darà in futuro? Ora io ringrazio te, che in questi 2 anni hai solo preso dal forum, senza mai contribuire in nessun modo. Fortunatamente qui non sono tutti così, e anche chi con poco e magari anche male contribuisce ad allargare e mantenere viva la community.

Grazie

Grazie a te che giudichi senza sapere!

perchè dubito che sai cosa ho fatto in questi due anni!

si qualche volta sono stato sul forum, ma ad apprendere comincero' proprio ora, si dopo due anni sono pronto!

Spero di contribuire, ma per ora no perchè sono ignorante in materia, quindi non postero' finchè non sapro' qualcosina sperando che non ci siano altre persone che sprecano il tempo a quardare quando uno si è iscritto, quanto ha postato, e quanto ha contribuito! Speriamo non siano tutti come te! ma credo di no perchè ho letto cose veramente interessanti in questo forum!

Rilassati che nella vita ci sono cose piu' interessanti che stare in un forum a controllare le persone!

Grazie a te e al tuo amico Zatta 3d che zitto zitto e di nascosto mette un mi piace al tuo post!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti