Vai al contenuto
Mirco Paolini

Landslide: History Channel Documentary

Recommended Posts

STICA :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: !!!!! HoudiniVFX, scusa la battuta "Tanto fumo e tanto arrosto :w00t:!"

e onestamente la semplicità con cui presenti lavori tutt'altro che semplici è un altro plus straordinario.

Bravo, che è un eufemismo e grazie!

Bye Tiziano70

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente fico :P tempi di realizzazione? ^^

Grazie disap,

i tempi totali son stati circa 12 giorni per il mio ruolo incluso il rendering. Non è stato affatto facile lavorare a simulazioni in larga scala in tempi così stretti:Vi sono state almeno 3 revisioni alla simulazione per rispettare le esigenze del cliente. Le mie versioni iniziali erano alquanto diverse,somigliavano più a fango allo stato liquido,con molti più dettagli e meno look di massa uniforme come è ora,ma poi è stato richiesto un look diverso,con l'aggiunta di fumo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie disap,

i tempi totali son stati circa 12 giorni per il mio ruolo incluso il rendering. Non è stato affatto facile lavorare a simulazioni in larga scala in tempi così stretti:Vi sono state almeno 3 revisioni alla simulazione per rispettare le esigenze del cliente. Le mie versioni iniziali erano alquanto diverse,somigliavano più a fango allo stato liquido,con molti più dettagli e meno look di massa uniforme come è ora,ma poi è stato richiesto un look diverso,con l'aggiunta di fumo.

Cioè, cosa significa? E' stato peggiorato o migliorato l'effetto secondo il tuo parere? Se si, perchè hanno fatto cio??

Link al messaggio
Condividi su altri siti