Vai al contenuto
ciuupaa

Problemi render

Recommended Posts

Ciao a tutti...ho un problema quando finalizzo il tutto...praticamente si creano dei bagliori scuri durante il movimento della telecamera...non so proprio spiegarmi quale sia il motivo :( ....Grazie anticipatamente

Questo il link del video [media=]http://www.youtube.com/watch?v=GQMewzN9bp4&list=UUrNiajkk3WyEQ2LWs7xaKHA&index=1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla il percorso della cam come ti ha detto roberto.... poi se posso permettermi, prima di affrontare un'animazione ci sarebbero davvero un sacco di cose da sistemare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fosse solo la cinepresa il problema principale.

Della modellazione, lighting e dello shading/mapping non te ne preoccupi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fosse solo la cinepresa il problema principale.

Della modellazione, lighting e dello shading/mapping non te ne preoccupi?

Purtroppo sono inesperto ed è normale che ci siano molti problemi anche in altri aspetti, ma io ho postato un problema che va al di là di questo...al momento mi blocca il lavoro ed è quello che mi preoccupa quindi...non ho bisogno di questo tipo di risposte grazie lo stesso...ringrazio cmq Sieve e roberto2004 per le vostre risposte farò delle modifiche alla telecamera per escluderla dal problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se avessi un euro per ogni volta che ho chiesto una cosa e mi son sentito dare quel genere di risposta, o del tipo "concentarti su", "fai questo e non fare quello" a quest'ora di certo non lavorerei nel 3d.

non solo perchè non ne sarei in grado, ma anche perchè sarei pieno di soldi.

fregatene e vai avanti per la tua strada.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava quantomeno doveroso far presente che un "palazzo" lo si costruisce dalle fondamenta e non dai muri portante....

Ad ogni modo se siete contenti voi... buon proseguimento

Link al messaggio