Jump to content

Recommended Posts

Ola

Mi è finalmente riuscito un 3d abbastanza decente, ancora imperfezioni nell'allineamento delle textures. Base in cad esportata in 3ds, render in v-ray e ritocchi in photoshop

Ho mantenuto la geometria più semplice possibile affidandomi alle normal maps, aftereffects in photoshop per rendere l'atmosfera più buia e creepy. Modelli scaricati da DA per la spazzatura e le erbacce

soprattutto ho voluto sperimentare il plugin Cobwebs di Jokermartini, divertente ma non mi è riuscito bene i controllare lo spessore (scala troppo piccola del modello)

sewer_canal_by_vashar23-d64sf6z.jpg

su faceboock ho postato il processo di rendering/post-rendering: https://www.facebook...pe=3&permPage=1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...