Vai al contenuto
maxofo

MAC o Dell Precision?

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono uno studente di architettura ed ho bisogno di cambiare il pc al più presto poichè il mio HP g62 i3 non riesce più a stare al passo con tutti i programmi che utilizzo e con la loro dimensione che diventa via via più grande.

Come da titolo quindi vorrei sapere se è meglio un mac oppure un dell precision con scheda grafica nvidia quadro???

Grazie a tutti a presto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... non riesce più a stare al passo con tutti i programmi che utilizzo e con la loro dimensione che diventa via via più grande

Di che programmi stai parlando?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto che hai un portatile e parli di dell, l'unica associazione logica che mi viene in mente in questo momento è dare un'occhiata alla linea alienware...anche se in verità devi essere più specifico altrimenti è difficile aiutarti (precisa programmi, budget, notebook/pc desktop)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo il Dell in questione è il PRECISION e non l'alienware. Vorrei spendere intorno ai 2000€.

Per quanto riguarda i programmi utilizzati sono Autocad, Artlantis, 3DSmax, Archicad, ArcGIS e a breve Cinema4D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credimi, è talmente generico questo topic che hai aperto che chiunque può dirti qualunque cosa e può andar bene comunque. Il problema è proprio nella domanda "MAC o Dell Precision?". Non significa nulla come domanda, o almeno per me. Pertanto, domanda generica, risposta altrettanto generica. Cerca di chiarire prima te stesso, perchè nessuno può risponderti a qualcosa che neppure a te è chiaro.