Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

è da un po' che non posto qualcosa. Qui il mio ultimo lavoro. Per ora il render è uno solo, ma presto ne farò altri sui particolari della scena. Ci sono un paio di modelli commerciali. Modellato in 3DS Max e renderizzato con VRay. Post in Photoshop. Sotto con i commenti :)

post-86299-0-32383700-1368641810_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello bello :Clap03: :Clap03:, capperi l'ho scarica e aperta in PS, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è l'uso dell'anti alias, è altissimo :w00t:! al 200% la trama/pasta è entusiasmante, perdona la deriva fotolitistica,

il disturdo che si vede a me piace parecchio, insomma suggestione/emozione ne dà,

l'effetto è minchia quanti particolari da osservare :D, uh guarda i muri :D... uh e lì ... là...

Capisco che la camera è funzionale alla centralità di scrivania, poltrona, finestra e allo sfondo fuori,

ma con un volume così forse decentrare la camera a destra e girarla di qualche grado avrebbe premiato la profondità, la lampada e in generale la bellezza del tuo lavoro "certosino". ^_^ magari anche a sx... pippa personale :lol:! Sicuramente hai provato e ti si accorto che non era così... io ho un debole

per la diagonale proprio come posizione di camera, non come movimento in campo :lol:.

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro davvero molto bello e curato, ma ci sono 2 cose che mi "disturbano":

1- la lampada riflette il resto della stanza vuoto senza porta e solo con l'apertura a tutt'altezza sul muro

2- (ed è una cosa che molti potranno non notare) il tipo di finiture delle pareti mi fanno pensare ad un edificio "vecchio", e la vista della finestra, per quanto molto scenica, mi fa capire che la stanza si trova in un edificio davvero troppo alto per rispecchiarne lo stile. (un edificio come potrebbe essere il grattacielo che si vede all'esterno e in cui non mi aspetterei di trovare certe finiture)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio ragazzi.

@ Sieve

1) Hai ragione riguardo il riflesso sulla lampada. Mea culpa

2) Il contrasto moderno e classico è voluto. Infatti il titolo è "New classical interior" ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo con sieve,

e aggiungo che la foto dietro inganna un po...

appena l'ho aperta ho avuto la sensazione di scivolare verso la finestra, sembra che tutta la stanza sia inclinata!

però complimenti, spettacolare! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me invece non piace il materiale del muro , non so se e' l'illuminazione o forse questo antialias troppo definito, anche il parquet non mi piace, sembra di cuoio e ha dei round corner che io non avrei fatto . Mi sembra come se fosse illuminata da un mega faro . Non so ma per me non piu' di 3 stelle

Link al messaggio
Condividi su altri siti

KLESH,

non ho capito il concetto di cuoio ^_^ , parquet indubbiamente datato, si evinge dal bump elevato del modulo, le sigillature sono sparite, la glos mi sembra bassa e reflection bassa (quasi inesistente e sfuocata). Se trovi un termine di paragone alternativo ^_^, aiuti a capire perchè ti sembra inverosomile

al di là del fatto che non ti piace, magari tu come gusto avresti messo un parquet lamato di fresco?

Nuovo è un eufemismo il parquet di qualità è di legno invecchiato...

(perdona la deriva Sheldon Cooper :P)

Bye Tiziano70

P.S. Termine di paragone interessante,

ma ho fatto fatica ad immaginare un modulo di cinture così grande :lol:.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono affatto d'accordo sul discorso che un'interno di questo tipo e con queste finiture non si adatti alla scena esterna, ci sono tantissimi attici che all'interno sono disposti di finiture di questo tipo, mi riferisco alle cornici nelle pareti e trovo davvero il tutto molto curato e ben fatto. Mi piace molto la fonestra e le giunture in alto, ma ho notato due cosette che non miconvincono:

- il materiale utilizzato per la cornice di destra a mezza altezza tende ad avere delle strane macchiette nere

- la libreria purtroppo è un unico blocco, non ci sono i segni di stacco tra le varie mensole e le estremità, sembra un'operazione booleana e ci sono troppo libri uguali.

Ma sono solo dettagli ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti