Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao a tutti, ho una strana necessità e spero possiate aiutarmi.

immagino che tutti sappiate cosa sia una lamincard. di recente, ma senza successo, sto cercando di trovare un modo per applicare questo affascinante effetto ad un'immagine.

ho già tentato di recuperare qualche notizia da internet, ed ho visto software come 3D Photo Maker, Roxio 3D Photo Creator.. per capirci, questi software non fanno ciò che mi aspetto. a me interesserebbe ottenere un effetto "finto 3D" tipico da lamincard, appunto: il soggetto sembra muoversi grazie ad una traslazione (manuale?) della stessa immagine.

..così ho cercato e trovato svariati tutorial riguardanti AfterEffect, in particolare sul sito Video Copilot; non mi permette di ottenere ciò che voglio.. certo, un passetto avanti rispetto al NULLA, ma non ci siamo ancora.

se non esistono software di terze parti in grado di far tutto da soli, potrebbero esistere dei tutorial che spieghi come arrivarci usando un qualsiasi software di grafica 3D? nel caso, dove? a questo punto chi produce o progetta una lamincard come accidenti fa?!

help!

grazie in anticipo.

Modificato da redpillar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti