Vai al contenuto
ziosavo78

Restyling Sito GR Dezign

Recommended Posts

Ciao Luca, prima di tutto complimenti per i lavori. Seconda cosa, nel restyling terrei in considerazione la possibilità di integrare l'italiano ad una seconda lingua. Buon lavoro :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il concept originale non è mio, ma di un mio carissimo amico ed ex compagno di classe che crea siti web e fa grafica pubblicitaria (anche il mio logo è una sua creatura!). Per quello che riguarda gli alberi è un effetto voluto, per non coprire al 100% l'edificio.

Grazie per i complimenti.

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale: se il sito dev´essere un portfolio professionale sfoltirei un po i lavori, soprattutto quelli piú vecchi che abbassano molto la qualitá media, direi che 1 o 2 render a progetto bastano, non ha molto senso mostrare lo stesso progetto, stessa qualitá, stessa illuminazione da 4-5 angolature diverse tanto per fare numero (come ad esempio il giá citato Camporesi dove le viste sono pressoché identiche); i lavori peggiori in un portfolio sono purtroppo quelli che danno l´impressione generale, se proprio ce li vuoi mettere dagli una "rinfrescata" con PS.

Per la parte scritta c´é qualcosa da correggere nella presentazione ("risiede nel capire le esigenze del cliente e mettere a disposizione degli stessi") e nel chi siamo sfoltirei un po, parli molto di passione e tutto il resto ma non racconti esperienze professionali vere e proprie in questo campo, da un´impressione molto amatoriale, cioé, riporti un po tutto e poi "diversi anni di esperienza in materia di render e simulazioni presso uno studio grafico".... o scrivi "dal ..... al ..... presso ......." (stile LinkedIn) oppure é meglio non scrivere cose cosí generiche.

Se tu dovessi cercare un "rinforzo", un collaboratore per la tua attivitá, cosa penseresti nel leggere un curriuculum dove c´é scritto "ho lavorato in uno studio per un po di tempo".........?

Spero di esserti stato d´aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti