Vai al contenuto
lukgmb

Dov'è il Pivot?

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Sto rinfrescando 3DS dopo qualche mese di assenza dal settore. Ho iniziato ieri e tutto andava bene. Il mio pivot mi permetteva di spostare secondo gli assi e grazie agli snap gli oggetti dove volevo. Ora il mio pivot è scomparso, forse perché inavvertitamente ho cliccato qualcosa che non dovevo cliccare. In poche parole ora non vedo più il pivot quando cerco di muovere un oggetto ma solo gli assi rossi e fini sopra i quali il pivot giaceva. Mi era già capitato di averlo fatto scomparire e mi ero affidato ad un insegnante che ora non è rintracciabile. Sapete come posso farlo farlo tornare? Oppure sapete come resettare le impostazioni di 3ds?

Grazie in anticipo. vi lascio un'immagine

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[...] Mi era già capitato di averlo fatto scomparire e mi ero affidato ad un insegnante che ora non è rintracciabile. Sapete come posso farlo farlo tornare? Oppure sapete come resettare le impostazioni di 3ds?[...]

Non hai bisogno di insegnante o resettare 3ds, ma di una bella letta all'interno dell'help in linea, o come vuoi, il famigerato F1.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho notato solo ora che hai aperto due discussioni dove nell'altra ti aveva già risposto Mak, cerca di fare attenzione per favore.

Ha vinto la forza oscura di Lord Fener, hanno tenuto la tua risposta. :lol: e cancellato l'altra discussione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti