Vai al contenuto

Toys-Remake

Recommended Posts

• 2 weeks later...
bn-top
  • 1 month later...

Ciao,segui il consiglio di Matitaro e non ti scoraggiare.Se la storia e' buona la qualita' grafica e qualce difettuccio passano facilmente in secondo piano.Se qualche utente poi, commenta solo per dire "cacchina",non portando nulla di costruttivo,bhe il mio consiglio e' di ignorarlo bellamente.Sii onesto con te stesso e non accontentarti se sai di poter fare di meglio,per il resto pazienza e dedizione daranno i loro frutti. :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ed ecco i primi 10 secondi passati anche in AE. Ho deciso di non distribuirlo in 3D semplicemente perchè ci vorrebbe il doppio del tempo... giudicate voi :)

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube-nocookie.com/embed/vobKKs5qzVA?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

guardate in 1080p!

Modificato da BlueCubeproduction
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao,

Non mi piace il modello :(

si nota poca cura e poca ricerca e sviluppo del concept,

sono 2 estrusioni fatte a casaccio con attaccati 2 cilindri,

Te lo dico perchè anche ogni tanto per la fretta facevo robe buttate li a caso e solo adesso sto iniziando a prendermi il tempo per un concept funzionale.

io so benissimo che il tuo corto si ispira a forme molto semplici e mi piace molto, ma a sto punto potevate fare una cosa di questo tipo

http://us.123rf.com/400wm/400/400/tomasss81/tomasss811201/tomasss81120100008/12056227-illustration-of-futuristic-spaceship.jpg

Magari con forme molto più semplici, ma che ricordasse un astronave

o ancora meglio, visto che si parla di toys

http://us.123rf.com/400wm/400/400/ensiferum/ensiferum0911/ensiferum091100051/5905087-cartoon-style-spaceship-or-rocket-flying-in-the-space-among-planets-and-stars-vector-illustration.jpg

Buon lavoro

Ciauuuu

Modificato da MATITARO
Link al commento
Condividi su altri siti

Essi,hai ragione,domani mi dedico al concept. Avevo inviato a nebaquila un'immagine presa da internet...ed il modello era così come lo vedi in cgi,solo che hai ragione,un po troppo semplice...domani i dedico più ai concept

Bravo fai così ;) Però,il modello non è semplice, è brutto <_< ,non curato ,una cosa semplice può anche essere una cosa bella non necessariamente semplice è sinonimo di bruttino o fatto a CASACCIO,tu devi fare una roba semplice come le immagini che ti ho linkato, lavoraci bene sopra ,

Continua così che vai benone

Buon lavoroooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...