Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi,vi ricordate La Luna? Bhè,direi che quel corto è arenato...perciò ho deciso di fare un remake del corto che ho fatto quando avevo 10 anni...perciò ho aperto questo Topic e chiederei ad un moderatore di cancellare il vecchio post...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo ma dopo aver postato il post qui su 3d,contrastanti ad alcuni che mi dicevano che dovevo continuare sulla "stessa strada" c'erano degli utenti che consideravano il mio lavoro una cacchina...perciò lo avevo cancellato da youtube...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,segui il consiglio di Matitaro e non ti scoraggiare.Se la storia e' buona la qualita' grafica e qualce difettuccio passano facilmente in secondo piano.Se qualche utente poi, commenta solo per dire "cacchina",non portando nulla di costruttivo,bhe il mio consiglio e' di ignorarlo bellamente.Sii onesto con te stesso e non accontentarti se sai di poter fare di meglio,per il resto pazienza e dedizione daranno i loro frutti. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ed ecco i primi 10 secondi passati anche in AE. Ho deciso di non distribuirlo in 3D semplicemente perchè ci vorrebbe il doppio del tempo... giudicate voi :)

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube-nocookie.com/embed/vobKKs5qzVA?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

guardate in 1080p!

Modificato da BlueCubeproduction

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Felice di annunciare la collaborazione con nebaquila che mi sta dando una grandissima mano nella modellazione. Il primo modello,appunto modellato da lui,e texturizzato da me,raffigura una nave spaziale di proprorzioni enormi. Ecco il beauty:

post-61707-0-02988600-1375869435_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao,

Non mi piace il modello :(

si nota poca cura e poca ricerca e sviluppo del concept,

sono 2 estrusioni fatte a casaccio con attaccati 2 cilindri,

Te lo dico perchè anche ogni tanto per la fretta facevo robe buttate li a caso e solo adesso sto iniziando a prendermi il tempo per un concept funzionale.

io so benissimo che il tuo corto si ispira a forme molto semplici e mi piace molto, ma a sto punto potevate fare una cosa di questo tipo

http://us.123rf.com/400wm/400/400/tomasss81/tomasss811201/tomasss81120100008/12056227-illustration-of-futuristic-spaceship.jpg

Magari con forme molto più semplici, ma che ricordasse un astronave

o ancora meglio, visto che si parla di toys

http://us.123rf.com/400wm/400/400/ensiferum/ensiferum0911/ensiferum091100051/5905087-cartoon-style-spaceship-or-rocket-flying-in-the-space-among-planets-and-stars-vector-illustration.jpg

Buon lavoro

Ciauuuu

Modificato da MATITARO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Essi,hai ragione,domani mi dedico al concept. Avevo inviato a nebaquila un'immagine presa da internet...ed il modello era così come lo vedi in cgi,solo che hai ragione,un po troppo semplice...domani i dedico più ai concept

Bravo fai così ;) Però,il modello non è semplice, è brutto <_< ,non curato ,una cosa semplice può anche essere una cosa bella non necessariamente semplice è sinonimo di bruttino o fatto a CASACCIO,tu devi fare una roba semplice come le immagini che ti ho linkato, lavoraci bene sopra ,

Continua così che vai benone

Buon lavoroooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti