Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono alle mie prime esperienze con le substance e nello specifico con lo slate material. Il mio problema è che quando lavoro con oggetti tridimensionale (nel caso un box) e provo a caricare una substance di mattoni come materiale, mentre nel viewport il risultato si presenta ottimale, al momento del render l'oggetto risulta come esploso e non più compatto. Dove sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

probabilemte stai usando un canale di displacement che forza la geometria.

prova a cercare le discussioni su come si utilizza il displacement in 3ds max.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×