Vai al contenuto
Manil

Hard Disk pieno con Mudbox

Recommended Posts

Salve! Sto utilizzando mudbox per la creazione di un mio character. Prima che iniziassi a lavorare sul personaggio il mio HD aveva 7 GB e oltre di spazio, ora che utilizzo mudbox quasi 1 GB.

Come è possibile ciò?

Ho provato a spulciare tra le cartelle del programma di mudbox, ma ho trovato al massimo un file crash di mezzo GB.

Da cosa è occupata la mia memoria?

E il problema più grava è che mudbox continua a crasharmi appunto perche non ha spazio su HD, impedendomi il continuo svolgimento del lavoro!

Salvatemi!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

usa un programmino chiamato treesize della Jam software che ti consente di visualizzare i file di un disco o di una serie di cartelle ordinandole per spazio occupato.

In poco tempo riuscirai a trovare i file più corposi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, ho trovato dei template di mudbox che occupavano 12 GB di memoria.

Ho qualche domanda da porti però: tutti i file evidenziati in giallo, sono file che automaticamente il programma reputa eliminabili?

Ed è possibile per questo programma (o magari per altri) un opzione che gestisca la pulizia di tali file in automatico?

Grazie ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

File visualizzati in giallo?

Io solitamente ordino e visualizzo i file in base ai dettagli e in base allo spazio occupato e non vedo evidenziazioni in giallo. Poi inizio l'esplorazione.

Come può un software che legge le dimensioni dei file, decidere se dei file sono eliminabili o meno? Per quello c'è ccleaner.

Link al messaggio
Condividi su altri siti