Vai al contenuto
Haran Banjo

Felice viaggio insieme

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi chiamo Banjo sono un pilota aerospaziale annoiato e passo le giornate a scorrazzare nei cieli col mio mech robot poiché ho annientato tutta quell'immonda progenie dei Meganoidi. :eek::hello:

Innanzitutto, ciao a tutti, è un piacere essere qui con voi, vi seguo da parecchi anni, e con oggi ufficializzo il mio ingresso su treddi.com rimandato per lungo tempo e reso necessaria con l'iscrizione al corso del grande Cristian Spagnuolo :Clap03:

Sono un giovane architetto genovese cresciuto a comics, videogame e computer grafica (compresa la rivista!) che tra studi di fattibilità, concept project, business plan, pratiche comunali, attività di cantiere, in ogni momento possibile, svesto i panni convenzionali, impugno la tavoletta grafica e do pieno sfogo alla mia reale vena artistica.