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RobyG

Super Mario in Real Life!

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Inviata (modificato)

Peccato per l'animazione di Mario che secondo me manca completamente di peso,perché il resto è realizzato veramente bene e il camera tracking è da paura!

Congratulazioni! ;)


Modificato da HoudiniVFX

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Davvero ottima l'idea!! L'unica pecca che riscontro è l'animazione de mario che non è molto fluida, per il resto trovo che sia davvero ben realizzato.

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hahha BELLISSIMO... nostalgici lacrimoni sulle mie guance..!!! :crying: :crying: DOV'è IL MIO GAME BOY.. DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARLO!!

:Clap03: :Clap03: :Clap03: ottima idea e realizzazione!!

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Grazie dei commenti! Si l'animazione di Mario è difettosa. Devo migliorare da quel lato

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Innanzitutto i miei complimenti, mi è piaciuta davvero molto!

Beh a mio parere l'animazione di mario è davvero molto simile quella del gioco, la "scarsità di gravità", è propria del gioco.

Se invece volevi renderlo più realistico, allora condivido qunato detto dai huber e houdini sul sistemare l'animazione.

L'unica cosa che non mi torna è perchè nel minuto 0.53 quando passa davanti al muro prendendo le monete, viene proiettata un'ombra grande circolare, anzichè della forma di mario.

Ma per il resto rinnovo i complimenti, soporattutto perchè io non riuscirei a realizzare un'animazione simile :Clap03: :Clap03:

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Grazie dei complimenti. Per l'animazione effettivamente ho voluto fare qualcosa di più simile a una corsa da videogioco e in effetti per farla ho usato come reference dei video di gioco. Però secondo me hanno ragione sia huber che houdini:un pó di peso non avrebbe guastato. Cmq grazie mille dei vostri commenti!!!

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bello e pieno di idee.

personalmente l'animazione la trovo coerente col personaggio.

una animazione che contemplasse anche il peso del corpo avrebbe implicato delle movenze più complesse e più vicine alle movenze di un uomo;mentre in questo modo si da il giusto grado di astrazione al personaggio.

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A me piace pure tanto.

Non so se avete mai giocato ai giochi 3D di Super mario, ma le movenze sono pressoché identiche, sopratutto con la versione Nintendo64. Davvero bravo.

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A me piace pure tanto.

Non so se avete mai giocato ai giochi 3D di Super mario, ma le movenze sono pressoché identiche, sopratutto con la versione Nintendo64. Davvero bravo.

No,non ci ho mai giocato con le versioni 3D,sono rimasto al super Mario classico e il senso di "pattinaggio" sul terreno che qua vedo era assente pur trattandosi di animazione classica. Ovviamente qua si sta trovando proprio la "pulce" visto che il lavoro è eccellente,ma credo sia nell'interesse dell'autore migliorare di volta in volta. Le basi dell'animazione sono rimaste quelle da decenni,non sono cambiate :)

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Innanzitutto i miei complimenti, mi è piaciuta davvero molto!

Beh a mio parere l'animazione di mario è davvero molto simile quella del gioco, la "scarsità di gravità", è propria del gioco.

Se invece volevi renderlo più realistico, allora condivido qunato detto dai huber e houdini sul sistemare l'animazione.

L'unica cosa che non mi torna è perchè nel minuto 0.53 quando passa davanti al muro prendendo le monete, viene proiettata un'ombra grande circolare, anzichè della forma di mario.

Ma per il resto rinnovo i complimenti, soporattutto perchè io non riuscirei a realizzare un'animazione simile :Clap03: :Clap03:

Quella che dici al minuto 0.53 non è l'ombra di mario, ma è l'effetto che è presente anche nel videogioco quando mario entra in qualche tunnel.. sono sicuro che non si tratta di un errore di ombre :D.

Molto simpatico il video complimenti

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A me piace pure tanto.

Non so se avete mai giocato ai giochi 3D di Super mario, ma le movenze sono pressoché identiche, sopratutto con la versione Nintendo64. Davvero bravo.

Confermo, l'animazione è praticamente uguale a quella del gioco!

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Inviata (modificato)

l'idea in se è bella, carina, simpatica, peccato che la qualità è altalenante, alcuni shot come quello che diventa 2D mi piace assai, altri un pò meno,come dicono gli altri, l'animazione è completamente da rivedere cosi come l'integrazione.

Ad ogni modo un Super Mario spezino non lo avevo ancora visto :w00t: :w00t: , potevi usare il castello di lerici come location del cattivo bowser o come minchia si chiama....


Modificato da farins

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Anche se un po in ritardo, dico la mia.

Effettivamente ottima l'idea, ma realizzazione che lascia un po a desidera...

Avrei scelto magari meno location ma curandole di più, con migliore integrazione di luci, ombre e riflessioni.

I materiali andrebbero sicuramente curati di più (sembra che hai usato un lambertone ovunque).

L'animazione non la sto neanche a giudicare in quando non ssendo animatore posso solo dirti che stona molto; a mio omdesto parere avresti dovuto scegliere se farne una totalmente stilosa (stile videogame) e decisamente più realistica (avrei optato per quella).

cmq sufficente risultato nel complesso...

alla prossima

Cris

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