Vai al contenuto
marcanto

Materiale CERA per candele

Recommended Posts

Vi è mai capitato di avere delle candele in una scena…..magari complete di candelabro!

Ebbene, in tale eventualità, che tipo di materiale avete applicato o applichereste alle candele ?

Conoscete un metodo per creare il materiale Cera per delle candele ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto grazie .......una ricerca l'ho fatta, non so se approfondita o meno, ma di certo non ha prodotto il risultato atteso e non sodisfacente!

Diciamo che a mia discolpa c'è il fatto che creare della cera non è certo cosa da tutti i giorni .....e non rientra tra le rutin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

haaa.dimenticavo .....anche per una conoscenza a 360° potresti chiarire per SSS cosa si intende ....è abbreviativo o cosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è acronimo di sub surface scattering, cosa che ancora una volta una brevissima ricerca avrebbe chiarito

be si .....in parte è come dici!

L'acronimi SSS ......sicuramente SONO famigliari per chi conosce max da sempre o quasi.

Come ben sai dalle versioni più recenti tale acronimo è scomparso, gia a partire da max 2011 credo (da prima non so) si usa una nomenclatura estesa / diversa .

Comunque chiarire non guasta mai !

post-80231-0-62162800-1368020143_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'acronimo è "sparito" per Mental ray, ma ciò non toglie che scrivendo "SSS material" su google avresti risolto il tuo dubbio in 3 secondi netti. dai dai un pò di iniziativa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti