Vai al contenuto
Edvige

HANSEL & GRETEL witch hunters > concepts

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Volevo condividere con gli amici di Treddi i concepts realizzati per il film Hansel & Gretel witch hunters, (nelle sale in questi giorni in Italia ).

Un progetto a cui ho avuto il piacere di lavorare un annetto fa e per il quale mi era stato chiesto di realizzare diverse versioni della famosa casetta di marzapane.

Per vederle tutte sbirciate qui: http://www.treddi.co...ncept-art-work/

ciao e a presto! :hello:

Edvige

post-83775-0-62388300-1367852473_thumb.j

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bello Edvige! Tra l'altro ho visto che sei anche sulla copertina del nuovo numero di CG complimenti! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Edvige, Grazie di esistere!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Commentare i tuoi lavori, è come scoprire l'acqua calda,

nel senso che sai che è scontato che sia così, ma ogni volta che ti ci butti sotto o dentro

è una meraviglia!!! :w00t::Clap03::w00t::Clap03: Grazie!!!

Bye Tiziano70

P.S. non vorrei aver sminuito il tuo lavoro, cercavo un termine di paragone, e mi è venuto questo,

mentre guardavo quest'ultima tavola mi veniva in mente, il detto di quell' artista che diceva

circa così "la semplicità nell'arte, è in generale una complessità risolta... ...." Constantin Bracusi

(scritto male), credo che con questa citazione sia tutto un po' più chiaro ^_^! Sei una certezza! :lol:

Modificato da tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Edvige, Grazie di esistere!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Commentare i tuoi lavori, è come scoprire l'acqua calda,

nel senso che sai che è scontato che sia così, ma ogni volta che ti ci butti sotto o dentro

è una meraviglia!!! :w00t::Clap03::w00t::Clap03: Grazie!!!

Bye Tiziano70

P.S. non vorrei aver sminuito il tuo lavoro, cercavo un termine di paragone, e mi è venuto questo,

mentre guardavo quest'ultima tavola mi veniva in mente, il detto di quell' artista che diceva

circa così "la semplicità nell'arte, è in generale una complessità risolta... ...." Constantin Bracusi

(scritto male), credo che con questa citazione sia tutto un po' più chiaro ^_^! Sei una certezza! :lol:

Wow Tiziano sono lusingata! grazie infinite per le belle parole! E ci sono rimasta perche' questa e' una citazione che conosco molto bene!!!!! Il concetto di semplicita' come complessita' risolta espresso da Brancusi mi e' caro e mi affascina da sempre! un concetto che ha tutta la forza per divenire paradigma anche in altri ambiti del sapere e del vivere umano!

grazie ancora! :hello:

baci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo, ringrazio tutti per l'aprezzamento e il costante supporto, davvero prezioso per me!

grazie e a presto! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti