Vai al contenuto
ManuelX

Scenari di fondo pre-fatti

Recommended Posts

Buondì,

Mi domandavo se son presenti scenari di sfondo preimpostati o prefatti da poter importare ed all'interno del quale creare il proprio rendering?

Comprendo la perplessità dei più esperti a questa domanda in quanto giustamente uno se la crea interamente la scena. :) ..ma, visto che attualmente il mio utilizzo è legato alla realizzazione di espositori è possibile trovare un escamotage alla creazione dei 3 plane che rappresentino lo sfondo nel quale le ombre si proiettano etc ?

Grazie

Manuel

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente trovi vari siti che commercializzano degli ambienti 3D già fatti, completi di texture, vedi se c'è qualche cosa che ti può andare bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io faccio sceneari 3D in Vue Infinite.

Puoi dare un' occhiata al mio sito: www.3ddigitalenvironments.it/

e al mio webstore: http://www.cornucopi...artist_store=55

Luigi.

Penso che intendesse ambientazioni interne, visto che deve inserire degli espositori...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che intendesse ambientazioni interne, visto che deve inserire degli espositori...

Esattamente. Colpa mia però che non l'ho specificato . Pardon.

Diciamo che l'idea principale era uno "scenario" non particolarmente elaborato anche perchè il cliente richiede prima un rendering approsimativo e poi la struttura all'interno di una foto che lui ci fornisce per vederne l'impatto diretto..

Come giustamente hai sottolineato alla mia mancanza Ziosavio78 un'ambientazione con un capannone o simile era quella su cui ragionavo inizialmente

Link al messaggio
Condividi su altri siti