Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

3d Artist Cercasi...

Recommended Posts

Guest

My Webpage

Siamo uno studio di computergrafica in Torino che opera prevalentamente nel campo dell'automotive per la realizzazione di video e spot.

CERCHIAMO un freelance con esperienza in modellazione nurbs e poly in MAYA, o in alternativa Alias Autostudio o rhinoceros e l'utilizzo di software 2d standard come photoshop..

io autostudio lo so usare, e nel caso anche combustion...

...non so se però sono all'altezza le auto non le ho mai fatte, poi sto anche a firenze dovrei pensarci prima di spostarmi...

comunque dai un'occhiata anche qua...ho giusto appunto riordinato i miei lavori...tra quelli di design un 75% sono fatti con autostudio...

link

"non so se però sono all'altezza le auto non le ho mai fatte, poi sto anche a firenze dovrei pensarci prima di spostarmi..."

beh cosa ti costa provare...su dai fatti avanti e in bocca al lupo.

;)

IN MODELLAZIONE 3D me la cavicchio con MAya PLE, mentre invece ho buone conoscenze in altri modellatori piu' econmici/GRATUITI quali TRUESPACE 3.2,3D ANIM8or,Milkshape,Blender ma sono un po' distante.

So che non rispetto le vostre richieste in quanto uso Lightwave e abito nel Sud comunque se dovesse servirvi un modellatore freelance, io con le auto me la cavo abbastanza... :D

post-10542-1125586937_thumb.jpg

Le ho invianto il mio curriculum da Maya Generalist all indirizzo presente sul sito.

Sono un modellatore/texture artist 3d in maya ma ho collaborato con altre ditte torinesi per shading/rendering di autovetture.

Edited by yota

Solo profondamente rammaricato di non saper usare MAYA...(uso Lightwave)!!! Mi sarebbe piaciuto davvero lavorare per uno studio come il vostro!!

...Se vi dovesse servire un disegnatore/illustratore...ben lieto.

Guest

grazie D@ve!...

purtroppo sono sempre ultra preso...lavorare nelle produzioni video è come spararsi...cmq spero di partecipare su qualche forum...

cia!

Guest

Appena ho un attimo vado a vedere i tuoi lavori...per ora ho visto solo l'home...molto carina... mi farò sentire...ciao!

L'annuncio e' rivolto escusivamente a modellatori in Maya, Autostudio e Rhino??

Se vale anche per 3dMax, allora potrei candidarmi anch'io.

Ciao Dot.

My Webpage

Siamo uno studio di computergrafica in Torino che opera prevalentamente nel campo dell'automotive per la realizzazione di video e spot.

CERCHIAMO un freelance con esperienza in modellazione nurbs e poly in MAYA, o in alternativa Alias Autostudio o rhinoceros e l'utilizzo di software 2d standard come photoshop..

Sono di Torino, non ho esperienza nella modellazione di automobili ma ma utilizzo

Maya e Photoshop. Nel caso foste cmq interessati posso inviare cv e showreel.

Saluti

Guest

Certo che siamo interessati...manda il tuo portfolio e il CV a

luca@edenlab.com ...grazie...

Sono un free-lance di ferrara.

Utilizzo Maya 7 e ho ottime conoscenze di programmi di grafica vettoriale e NON.

Con le Auto me la cavo abbastanza.

Per info e contatti : tati_one@hotmail.com

salve, sono Claudia di Torino, sono laureata in architettura e o una specialita in animazione al computer. O ottima conoscenza di Maya e lavoro anche in XSI. Sono interessata alla vostra proposta. potete vedere i miei lavori a www.luciernagastudio.com. per contattarmi: claudia@luciernagastudio.com

Guest Diana

Salve. Siamo Diana e Stefan (26 e 30 anni).

(Certificato di scuola d’arte-12anni, diploma di collegio di arte applicata-5anni, laurea di Accademia di Belle Arti-6anni, laurea-master-1anno).

Abbiamo la capacita’ artistica e facciamo le cose belli.

Abbiamo esperienza in:

• Texturing (Adobe Photoshop, Maxon Body Paint 3d)

http://www.dia-ste.siteburg.com/stepa/Con_...omputer/43.html

• Disegno per giochi:l`interno,l`esterno e personaggio

Durante le 1 anno abbiamo lavorato nella ditta francese “Frogwares”

a Kiev, che tra l’altri giochi ha fatto “Sherlock Holmes 2” e “Il giro del mondo il 80 giorni” con nostra grafica 2D (con il programma Photoshop.)

Potremmo anche fare disegni a matita e colori per giochi.

http://www.dia-ste.siteburg.com/diana/disegno/22.html

http://www.dia-ste.siteburg.com/diana/illu...i/fiaba/35.html

• Foto artistica, immagime e fotoritocco (Photoshop).

http://www.dia-ste.siteburg.com/diana/foto...ramorte/31.html

http://www.dia-ste.siteburg.com/stepa/Con_Photoshop/18.html

• Tecnica grafica (disegno a china, incisione)

http://www.dia-ste.siteburg.com/diana/tecnica/42.html

• Disegno classico

Restiamo in attesa di un Vostro cortese riscontro.

www.dia-ste.siteburg.com

e-mail: dia_ste_art@yahoo.com

io sarei interessato a una collaborazione,

Sono di Torino e utilizzo Maya, modello con poligoni e nurbs e renderizzo in mental ray. (con le nurbs ho un po meno pratica)

vi mando al mio sito per rendervi conto se posso esservi utile.

Considerate che essendo molto giovane potrei avere buoni margini di miglioramento.

http://www.3dmagic.it

Grazie dell attenzione

Edited by magic

Salve, sono di Venezia utilizzo maya, conosco benissimo mental ray se ancora interessati alla posizione potete inivare un'email a brogh@libero.it.

Io provvederò ad inviarVi il mio C.V.

Sono di Torino e sono molto interessato al lavoro. Uso Rhino, Photoshop, 3D studio, Blender da alcuni anni e sto imparando Maya. Sono laureato in Industrial Design al Politecnico di Torino e mi sto laureando in Virtual Design al Virtual Reality & Multimedia Park (presso gli studi della Lumiq). Sono molto interessato perchè conosco il vostro studio e mi piacciono molto i vostri lavori e il vostro stile. Ho elevate capacità di apprendimento e sono disponibile da subito.

Michele Martino

Portfolio online

Guest elleerre
My Webpage

Salve,

io uso Alias Studio Tools da più di dieci anni. Me la cavo egregiamente anche con Photoshop. Se interessa contattatemi pure via e-mail o MP.

:hello:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...