Vai al contenuto

Recommended Posts

Da quando ho messo le mani sul nuovo iRay non riesco più a mollarlo, nuovo lavoro eseguito per vedere le potenzialità del motore e devo dire che mi soddisfa parecchio!!

a voi spero apprezziate! :hello:

slk55amg.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Bella complimenti. ;)

il bagliore dei fari li hai fatti in post produzione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi! :-)

rispondo un po alle domande

per mak si i bagliori sono stati fatti in post produzione preferisco di gran lunga fare cosi piuttosto che averli direttamente nel render finale

per dave hai straragione nella fretta di concludere ho dimenticato ad aggiungere la texture della targa, comunque era prevista non l avrei lasciata cosi nera errore mio, di pome correggo e riposto l immagine corretta!!

gia ho in cantiere un set fotografico di una dodge viper 2013 quindi tra non molto aspettatevi un altro post...eheheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Peppe,il software lavora se la persona lo spinge ^_^,

che c'è qualcuno che spingeva da dietro? Spingitori di iRay, su rieducational channel!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Ho scaricato il file l'ho guardato in PS, e questa è un immagine da ADV quotidiano o settimanale,

o rivista in genere... come esplorazione mi sembra riuscita al 1000%, e direi STI CAZZI :w00t:!

Bye Tiziano70

Modificato da tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peppe, lo sò, lo sò... -_-! ...meglio non andare oltre, tanto risulterebbe uno sfogo inutile.

In realtà il visual lo faresti per (agenzia) Mercedes... :lol:!

Il quotidiano riceverebbe solo il file x la stampa...

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

peppe scusa se non ti ho risposto subito, si come uscite editoriali/media vari di lavori fatti come agenzia, no non erano 3D automotive, ma comunicazione a vari livelli. Non ho idea di come arrivare a Mercedes, mettialmola così per come sono i tedeschi, se tu guardi tutta la loro comunicazione, ne studi bene lo stile e la connotazione, poi con i tuoi modelli ne fai alcune versioni tue ispirate e provi a girargliele...

per non fraintenderci non devi girargli rendering e post ma veri e propri ADV pagine stampa

(inteso anche come risoluzione, A3 stampabile 300 dpi cmyk) anzi ideona calendario Design (eh?)

a Mercedes Germania. Dimentica qualsivoglia canale italiano, che è meglio, tu lo fai diciamo per passione/piacere il contenuto tecnico/professionale era scontato come la tua pazienza...e chi lo sà cosa ne può nascere ^_^

Bye Tiziano70

P.S. Loro sono quadrati anzi cubici se vuoi, ma se ci trovano qualcosa arrivano subito al sodo,

le italiche finte non gli appartengono i tira e molla o i vari cucuzzari non sanno nemmeno che esistono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

peppe scusa se non ti ho risposto subito, si come uscite editoriali/media vari di lavori fatti come agenzia, no non erano 3D automotive, ma comunicazione a vari livelli. Non ho idea di come arrivare a Mercedes, mettialmola così per come sono i tedeschi, se tu guardi tutta la loro comunicazione, ne studi bene lo stile e la connotazione, poi con i tuoi modelli ne fai alcune versioni tue ispirate e provi a girargliele...

per non fraintenderci non devi girargli rendering e post ma veri e propri ADV pagine stampa

(inteso anche come risoluzione, A3 stampabile 300 dpi cmyk) anzi ideona calendario Design (eh?)

a Mercedes Germania. Dimentica qualsivoglia canale italiano, che è meglio, tu lo fai diciamo per passione/piacere il contenuto tecnico/professionale era scontato come la tua pazienza...e chi lo sà cosa ne può nascere ^_^

Bye Tiziano70

P.S. Loro sono quadrati anzi cubici se vuoi, ma se ci trovano qualcosa arrivano subito al sodo,

le italiche finte non gli appartengono i tira e molla o i vari cucuzzari non sanno nemmeno che esistono.

Potrei provare a fare qualche adv di esempio, chissà... ti ringrazio infinitamente per le dritte, non avrei saputo da dove cominciarci!! eheheh!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti