Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

un mio amico mi ha chiesto di creargli un intro per dei suoi futuri video su you tube... io, visto che era da un po che non avevo ispirazione, ho accettato subito...

Il nome che lui mi ha chiesto di mostra è : The Maiger

per l'animazione ho pensato subito ad uno stile un po sci-fi, qualcosa di futuristico ma abbandonato, sporco e non completamente funzionante...

Il render del testo è stato modellato in Maya, Uv in UvLayout e render in Vray:

post-83127-0-52931800-1367517995_thumb.j

L'intenzione, per l'animazione, era quella di mostrare il testo a seguito di continui acceso-spento dei neon all'inizio, successivamente un breve periodo di luce piena e infine i neon si spegneranno... più o meno come l'accensione di una vecchia lampadina che, dopo iniziali bagliori, si illumina e si consuma dopo poco tempo.... durata totale:7-8 sec

Mi raccomando bastonatemi :devil: :devil:

Ciao XD :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa é solo un immagine che ho postato per avere critiche e consigli se migliorare qualcosa... Il video lo volevo rende rizzare dopo aver sentito le vostre opinioni..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono arrivato a creare una composizione in after effects, ovviamente è un test...

vi carico il i link da you tube:

Però ho un big problem: quando renderizzo la composizione in .avi ho tantissime strisce bianche che rovinano il video, non so se è importante ma queste righe orizzontali si verificano solo all'inizio del video ( i settaggi sono standard, il è un h264).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Animazioni delle luci troppo lente e dobole.. sinceramente non và... Prova a vedere qualche filmato su come si comporta un neon e poi a ricrearlo (ovviamente con il tuo gusto artistico) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie del commento, purtroppo oggi sono occupato ma da domani cercherò di osservare un po' di reference e di modificare l animazione delle luci ;)

Nel frattempo potresti darmi qualche consiglio su come dovrei cambiare l animazione delle luci e se c'é qualcos'altro che non ti convince a parte la luce;)

Grazie e ciao!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti