Vai al contenuto
marcorhino

Rivista Computer Grafica tecniche e apllicazioni

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sapete che fine ha fatto la rivista come da titolo discussione ?

l'ultimo numero risale a ottobre 2012.

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hanno avuto problemi a causa della chiusura per fallimento (se non erro) del loro distributore nazionale, per cui avevano sospeso temporaneamente le pubblicazioni. Il nuovo numero è in fase di stampa per cui dovrebbe uscire e breve. Comunque per qualunque info ti consiglio di contattare direttamente la Imago via mail, sono molto veloci nel rispondere.

Ti rimando anche alla pagina FB di 3D Artist (sempre della Imago) in cui danno anche notizie sull'uscita degli altri loro titoli in cui puoi vedere la copertina del prossimo numero di COmputer Grafica: https://www.facebook.com/3DArtistItalia?fref=ts

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per qualunque info ti consiglio di contattare direttamente la Imago via mail, sono molto veloci nel rispondere.

Beh, sieve, insomma...ho inviato una richiesta di arretrato per il n. 2 di 3D Artist il 28/01 e non ho più avuto alcuna info. Saranno veloci con gli abbonati, forse...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hanno avuto problemi a causa della chiusura per fallimento (se non erro) del loro distributore nazionale, per cui avevano sospeso temporaneamente le pubblicazioni. Il nuovo numero è in fase di stampa per cui dovrebbe uscire e breve. Comunque per qualunque info ti consiglio di contattare direttamente la Imago via mail, sono molto veloci nel rispondere.

Ti rimando anche alla pagina FB di 3D Artist (sempre della Imago) in cui danno anche notizie sull'uscita degli altri loro titoli in cui puoi vedere la copertina del prossimo numero di COmputer Grafica: https://www.facebook...tItalia?fref=ts

Grazie, comunque mi hanno risposto con email alla mia richiesta. non pensavo così veloci nel rispondere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sieve, insomma...ho inviato una richiesta di arretrato per il n. 2 di 3D Artist il 28/01 e non ho più avuto alcuna info. Saranno veloci con gli abbonati, forse...

Non saprei Tristan.. io ho scritto un paio di volte per chiedere info e mi hanno sempre risposto rapidamente (non sono abbonato)..

Anche a Marco hanno risposto subito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti rimando anche alla pagina FB di 3D Artist (sempre della Imago) in cui danno anche notizie sull'uscita degli altri loro titoli in cui puoi vedere la copertina del prossimo numero di COmputer Grafica: https://www.facebook...tItalia?fref=ts

A tal proposito chiedo a Sieve se sa quando uscirà il numero 4 di 3D Artist (sono abbonato). Dalla pagina Fb da te segnalata sembra essere già uscito.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va in stampa subito dopo Computer Grafica, non è ancora uscito, per ora hanno pubblicato la copertina e quell'anteprima che vedi su FB.. In questi giorni dovrebbero pubblicare l'indice completo..

Tra l'altro da ora CG e 3DArtist dovrebbero diventare bimestrali a cadenza alternata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va in stampa subito dopo Computer Grafica, non è ancora uscito, per ora hanno pubblicato la copertina e quell'anteprima che vedi su FB.. In questi giorni dovrebbero pubblicare l'indice completo..

Tra l'altro da ora CG e 3DArtist dovrebbero diventare bimestrali a cadenza alternata.

Grazie per le info!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei Tristan.. io ho scritto un paio di volte per chiedere info e mi hanno sempre risposto rapidamente (non sono abbonato)..

Anche a Marco hanno risposto subito!

Gli starò sulle palle.. :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti