Vai al contenuto
arri

Freeware per ottimizzare tempi di avvio di Windows

Recommended Posts

Anvi Startup Booster è un software completamente gratuito ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che consente di disabilitare i programmi indesiderati all’avvio e di ottimizzare i servizi, le impostazioni di sistema e le impostazioni di rete mediante un unico click.

Quando l’applicazione viene avviata per la prima volta esegue una scansione completa del computer in modo tale da permettere di conoscere nel dettaglio le opzioni disponibili per ottimizzare l’utilizzo del proprio PC.

Scansione a parte il software risulta poi utilizzabile mediante le quattro schede annesse alla finestra.

La scheda Home dell’app presenta un elenco espandibile dei servizi di sistema, dei programmi di avvio e delle impostazioni di rete.

La scheda Startup permette di calcolare il tempo necessario per avviare Windows mentre la scheda Service consente di disattivare specifici servizi.

La scheda Restore, infine, mostra l’elenco di tutti i cambiamenti che sono stati apportati al computer utilizzando Anvi Startup Booster permettendo di ripristinare una o più modifiche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×