Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

Carina, la Camilla, ;) forse nella animazione avrei fatto un versione con tutte le stelline in movimento.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carina, la Camilla, ;) forse nella animazione avrei fatto un versione con tutte le stelline in movimento.

Grazie ! :) All'inizio le avevo fatte in movimento, ma poi ho preferito far girare solo quella davanti a lei.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carinissimo! Ti sei ispirato al corto della Pixar "La luna" per il mood dell'immagine? Quel corto lo adoro!

Grazie ! No non ci ho proprio pensato al corto della Pixar.. Ho iniziato a modellare il viso e piano piano mi sono venute le idee! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carino il personaggio, sarebbe bello vederlo inserito in una storia, o un corto, cmq una animazione...

...si sarebbe bello, ma da solo non avrei il tempo ! :) Grazie !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo personaggio E' veramente bello! :) Semplice, forme azzeccatissime, illuminazione pulita ma evocativa, materiali sobri ma azzeccati. :)

Insomma trovo che esprimersi così con semplicità e farlo bene, a volte sia più difficile di grandi progetti articolati e dai risvolti complessi.

Bravissimo!

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo personaggio E' veramente bello! :) Semplice, forme azzeccatissime, illuminazione pulita ma evocativa, materiali sobri ma azzeccati. :)

Insomma trovo che esprimersi così con semplicità e farlo bene, a volte sia più difficile di grandi progetti articolati e dai risvolti complessi.

Bravissimo!

:)

Ti ringrazio veramente tanto ! :) E' bello leggere queste cose ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti