Vai al contenuto
nostromo

VENDO - Space Pilot Pro 3D

Recommended Posts

Salve,

Come da titolo vendo Space Pilot Pro della 3D Connexion acquistato nel 2012, usato forse 20 ore con 3D Max, testato con XP/32-Seven 64- Windows8 64 e funziona egregiamente ma purtroppo io la mano sinistra potrei anche non averla e ho difficoltà usandolo poco a prendere confidenza. Chiedo 280 euro e spedisco in Italia con le Poste a mio carico, eventualmente io sono di Treviso e possiamo effettuare la consegna a mano previo accordi.post-8271-0-80869700-1367310329_thumb.pn

Saluti

Nostromo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Sig. Nostromo , mi chiamo Gianluca  da Reggio Emilia  sarei seriamente interessato all'acquisto dell'oggetto perché sono progettista meccanico. Possiedo già un 3dconnexion SpaceTraveler ma l'interfaccia del mio nuovo CadMouse 3dconnexion non si interfaccia con esso perché è un modello che non producono più e mancano i driver

Ho guardato sui vari siti x rendermi conto degli altri usati ed ho visto che vi sono dei modelli come questo "nuovi" a 325,4551$ (300€) escluse spese spedizione e tassa di importazione internazionale.

L'ho contattata perché preferisco acquistare in Italia e aiutare noi italiani anche se l'oggetto  è usato; la mia offerta  non si distanzia troppo dalla sua richiesta ,le offrirei 240 euro 15% in meno della richiesta ,mi sembra il prezzo giusto per  lo stato dell'oggetto (spese spedizione a carico suo come da annuncio)

Le chiederei di mandarmi foto del "suo" dispositivo da diverse angolazioni  (non quella qui sopra , probabilmente da internet)x rendermi conto dello stato dell'oggetto compreso tutti gli accessori (custodia cavi etc...)

Pensi alla mia offerta ,nel caso la accetti mi mandi alla mia mail ( jlu972@gmail.com) la conferma ed  i riferimenti x effettuare il pagamento(pago con carta di credito Visa o Paypal o bonifico bancario,), nel frattempo attendo le foto che le ho richiesto.

Nell'attesa di un suo riscontro le porgo distinti saluti.

Gianluca

Modificato da Luke972
Errori ortografici

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti