Jump to content
Noisemaker

iPhone 4s, problemi con materiali, sembra tutto di plastica quasi gommosa...

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Sono ancora un principiante nella modellazione con 3ds e ogni tanto mi metto a fare qualche lavoro nel tempo libero.

Ho iniziato l'altro giorno a lavorare un po su un modello di un iPhone 4S, ottenendo questi risultati (non è ancora finito ma ho fatto un po di prove)

http://www.flickr.com/photos/64567107@N08/8689270131/in/photostream/

http://www.flickr.com/photos/64567107@N08/8690393030/in/photostream/

C'è qualcosa però che non mi piace nei materiali, vi scrivo come li ho realizzati e cosa non mi convince.

PLASTICA NERA SCHERMO

Il nero in alcuni punti sembra non intenso, quasi "slavato" (uso materiale Plastic di Autodesk)

DISPLAY

Sembra vi sia una pellicola opaca applicata sopra. Per realizzarlo ho usato un materiale Composite, con (nell'ordine dal basso all'alto):

- materiale standard e texture del display, con Self-Illumination

- materiale standard per simulare il vetro, opacity a 1

CONTORNO ALLUMINIO

Sembra quasi sia di plastica, però qui non riesco a capire se ho arrotondato troppo gli angoli che invece per il metallo andrebbero più vivi, o sia il materiale. Ho usato Alluminium Semi-Polished di Autodesk

Se riuscite a darmi suggerimenti e anche critiche sono ben accette :D

Grazie a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...