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Noisemaker

iPhone 4s, problemi con materiali, sembra tutto di plastica quasi gommosa...

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Ciao a tutti :)

Sono ancora un principiante nella modellazione con 3ds e ogni tanto mi metto a fare qualche lavoro nel tempo libero.

Ho iniziato l'altro giorno a lavorare un po su un modello di un iPhone 4S, ottenendo questi risultati (non è ancora finito ma ho fatto un po di prove)

http://www.flickr.com/photos/64567107@N08/8689270131/in/photostream/

http://www.flickr.com/photos/64567107@N08/8690393030/in/photostream/

C'è qualcosa però che non mi piace nei materiali, vi scrivo come li ho realizzati e cosa non mi convince.

PLASTICA NERA SCHERMO

Il nero in alcuni punti sembra non intenso, quasi "slavato" (uso materiale Plastic di Autodesk)

DISPLAY

Sembra vi sia una pellicola opaca applicata sopra. Per realizzarlo ho usato un materiale Composite, con (nell'ordine dal basso all'alto):

- materiale standard e texture del display, con Self-Illumination

- materiale standard per simulare il vetro, opacity a 1

CONTORNO ALLUMINIO

Sembra quasi sia di plastica, però qui non riesco a capire se ho arrotondato troppo gli angoli che invece per il metallo andrebbero più vivi, o sia il materiale. Ho usato Alluminium Semi-Polished di Autodesk

Se riuscite a darmi suggerimenti e anche critiche sono ben accette :D

Grazie a tutti!

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