Jump to content
bn-top

Speed Contest Championship 2012-13 - STAGE 05

Recommended Posts

post-6117-0-61696200-1367220560_thumb.jp

Inizio speed Contest : Lunedì 29 Aprile 2013

Fine Speed Contest: Domenica 5 Maggio 2013 - ore 23.59.59

Concept

I partecipanti dovranno realizzare nel tempo indicato un'immagine che ricorda il passar del tempo.

Sono considerati validi, a pura indicazione esemplificativa, la vista di una vecchia sedia impolverata, una soffitta in disuso, una penna stilografica tra le ragnatele, ecc....

E' vietato l'uso di materiale commerciale o precedentemente realizzato.

Si invitano i partecipanti di sfruttare al massimo il tema, cercando di essere tecnicamente validi ma originali nella scelta del soggetto.

Tutti i partecipanti dovranno postare entro il termine ultimo in questo thread, la loro proposta.

La risoluzione finale dell'immagine dovrà essere almeno 1200px sul lato lungo, in caso di più immagini sarà presa l'ultima come quella finale dell'utente, salvo indicazioni diverse.

Qualsiasi sw di modellazione/shading/rendering è ammesso, la post produzione è lecita.

Al termine saranno aperti dallo Staff, parallelamente, i sondaggi popolari e di qualità per stilare le 2 classifiche che poi si sommeranno per decretare la classifica finale dopo lo Stage 05.

Per ogni dubbio/domanda sul regolamento, vi rimandiamo al Thread Ufficiale.

Buon Speed Contest a Tutti!!

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

• Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ho deciso di sperimentare un po questa settimana anche se arrivo a culo stretto perché fino a 2 ore fa mi crashava a meta render e pensavo di non consegnare, ma alla fine l'ho spuntata il tempo pa

Vista la sua grande abilità ho ingaggiato Nduul per comporre il titolo della mia immagine: "orologi di varia tipologia appesi al tetto mentre su una sedia davanti al muro rotto (attraverso il quale

Ecco il mio up! Vi presento Dave, il mio manichino da cloth! All'inizio l'avevo chiamato Bob ma poi mi è stato fatto notare che così, viola e senza capelli, assomiglia a D@ve

Posted Images

Bel tema, forse stavolta riuscirò a partecipare anche io,è una vita che non modello.La mia idea è ricreare una scena tipo questa: http://4.bp.blogspot.com/_ydiSVq3MB2s/SAzUVSw4mbI/AAAAAAAAAcs/wU6ntBnOuRg/s1600/P1010464.JPG

devastata dai segni del tempo, visto l'epoca dove cellulari e smartphone la fanno da padrone.

Vediamo se riesco ad iniziare in giornata...

In bocca al lupo a tutti!

Trovato, mi cimenterò con il gioco della trottola, quella a punti.

Ecco le mie reference per dare l'idea.

Giusto ieri a casa di amici ci ho giocato e devo dire che è divertentissimo, specie durante una sana bevuta in compagnia :)

post-75145-0-53476000-1367230156_thumb.j

post-75145-0-35254700-1367230165_thumb.j

post-75145-0-54616500-1367230178_thumb.j

Edited by papoco

ovviamente ci sono...ecco un concept fresco fresco...

interno bottega di un falegname, una catasta di attrezzi trucioli polvere e legno, in primo piano un tronco tagliato usato come piano da lavoro con tutti i cerchi del suo accrescimento che sottolineano lo scorrere del tempo..

bozza orripilante

img1540kr.jpg

taglio quadrato

CIao a tutti,

come sempre il contest è bello stimolante...

io se ci riesco vorrei fare una vecchia sala da videogioco in disuso, stile TRON LEGACY

come dire ci provo e vediamo cosa tiro fuori, tanto come sempre per me l'importante e il bello è partecipare

qui c'è gente davvero troppo CAZZUTA ;)

buon contest a tutti

ciao

ciao a tutti di nuovo,

volevo chiedere , per evitare, spiacevoli equivoci un chiarimento...

come detto io vorrei realizzare la vista di una sala giochi in disuso..fermo restando la modellazione ex novo dei vari cabinet, posso però usare delle immagini già esistenti per personalizzare i vari coin op?

per spiegarmi meglio allego una immagine..

ecco partendo da immagini come questa posso "ritagliare" per esempio la porzione di immagine con il logo(in questo caso il "TETRIS " in alto) ed utilizzarla per personalizzare il mio cabinet (modellato ex novo come detto) o in questo caso potrei cadere "nell'uso illecito di materiale commerciale"?

grazie a tutti

saluti

Edited by fedeS77

Vorrei tanto partecipare, avevo pensato alla realizzazione di un vecchio ghettoblaster (o boombox), per ricordare i bei tempi del mio amato hip hop, però sono ancora agli inizi :unsure: magari come primo progetto serio è un po' complesso, voi che dite?

post-56642-0-39352600-1367350841_thumb.j

Edited by Komix

Lo so che non è proprio chiarissimo ma ieri sera ho elaborato il concept :lol: ora devo vedere se ho il tempo per farlo tutto!

diciamo che il disegno a mano libera non è proprio il tuo forte :eek: :eek: :eek:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...