Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve gente vorrei condividere uno dei miei ultimi lavori, ho lavorato in quei pochi ritagli di tempo che mi erano disponibili,

modello già in mio possesso, tutto il lavoro è stato eseguito in 3dsmax render in iray circa 1 ora per 6000 passaggi e bella dose di photoshop!!

spero vi piaccia

rs4final.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

io penso che puoi migliorare molto l'illuminazione che è troppo netta con ombre poco sfumate, iray è bello perchè

con le mappe hdri crea una luce molto naturale.

le ombre sono troppo nette e troppo scure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto belli i fari full led dalla luce azzurrata. Unico appunto strano: la rifrazione grigia attraverso i vetri mentre lo sfondo è nero. magari fisicamente è corretto ma perosnalmente a me fa un effetto strano.

Ottimo lavoro in ogni caso, meriterebbe una risoluzione maggiore per assaporare alcuni dettagli come cerchioni, freni e copertoni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto belli i fari full led dalla luce azzurrata. Unico appunto strano: la rifrazione grigia attraverso i vetri mentre lo sfondo è nero. magari fisicamente è corretto ma perosnalmente a me fa un effetto strano.

Ottimo lavoro in ogni caso, meriterebbe una risoluzione maggiore per assaporare alcuni dettagli come cerchioni, freni e copertoni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo un po, l immagine andra in un catalogo e l atmosfera e stata voluta appositamente cosi dark per risaltare il rosso della vettura cosi come le ombre nette, ho creato varie immagini di vetture e ho sperimentato varie soluzioni di illumi azione in questa ho voluto farla cosi, per Alan non posso postare alte risoluzioni appunto perche e un immagine per un catalogo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

curiosita :)

come mai c'è lo sfondo tutto nero e guardando attraverso i vetri è azzurro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti