Vai al contenuto

Recommended Posts

Non verrà mai dimenticato.

Così cita l'epitaffio sulla sua tomba. Eppure, l'imperatore Tydius non era certo uno stinco di santo.

Fiero, impavido, crudele e freddo. Con la sua forza ha unificato tutti i 9 regni. Per questo un busto di marmo capeggia nella sale delle reliquie, messo lì per custodire l'armatura e la corona del re, che, nonostante i graffi di migliaia di battaglie, è lucente come il giorno in cui fu forgiata. Neanche le anime dei milioni di caduti hanno opacizzato la cappa vellutata che per lustri ha ondeggiato sulle spalle del re durante le infinite cavalcate. Sarà ricordato in eterno.

Ciao a tutti, dopo questa breve intro, vi presento il mio lavoro. Premetto che sto attraversando il periodo "I love games of throne", quindi, nonostante sia alle prime armi ho voluto cimentarmi nella modellazione di un volto umano prendendo spunto da qualche disegno medievale trovato qui e lì per il web (ringrazio hualu, autore del disegno che largamente ispirato il mio lavoro). Il lavoro è stato realizzato in maya (armatura), mudbox (testa, corona e cappa), renderizzato in keyshot e un minimo di post produzione in photoshop. Spero vi piaccia. Saluti!

post-45463-0-65458200-1367156534_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altro render di test... in questa immagine la cappa non è quella definitiva (quella finale è stata fatta con maya ncloth e ulteriormente dettagliata in mudbox).

post-45463-0-03337600-1367159562_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

è un bel lavoro, complimenti. ;)

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello molto quello tutto di bronzo!!

nel primo magari un po meno luccicante la parte bianca, magari un po satinata, cosi sembra bagnata :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti