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problema mirror modifier non simmetrico


R O N I
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Ciao a tutti, è da poco che ho iniziato ad usare blender nel tempo libero e sembrava andare tutto bene quando ecco subito un problema che purtroppo non sono riuscito a risolvere e sul web non ho trovato nulla al riguardo:

20130425136687957401160.jpg

provando ad usare il mirror per il modello il risultato è che non riesco a farlo essere simmetrico, sembra che il punto di simmetria sia come ruotato di poco. ho provato a spostare l'origine del object ma senza risultato, che posso fare?

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si hai ragione, rimossa la rotazione non mi ci sono ancora messo a dare una sistemata, ho solo fatto uno screen al volo.

il pivot sarebbe quello che blender chiama "origin" giusto? ma se l'object era allineato all'asse x, facendo ctrl+A cosa ho realmente ruotato? mi dispiace le tante domande ma sto cercando di capire dove ho sbagliato così da non rifarlo

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Fai una prova con un semplice cubo, ruotalo in object mode e noterai nel pannello che si apre con N che avrai cambiato le rotazioni sull'asse su cui hai agito, per riportare quei valori a default si usa ctrl+A e si resetta la cronologia delle trasformazioni, naturalmente in viewport non accadrà nulla. Il ragionamento vale anche per il comando scala.

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