Vai al contenuto
tsunami1972

Vespa Wasp..Pre drone robots

Recommended Posts

Questo e' il mio ultimo lavoro, sto' lavorando sulla vespa drone, ma a rilento, e ho voluto provare una versione macroshot..normale.(ho abbandonato per un po' il mio mondo..l'automotive)

Ho sacrificato un'insetto (mi spiace doverlo ammettere) per poter eseguire delle macro , servite per la realizzazione delle texture, il piu' realistiche possibili.

3ds max + keyshot..

finalehv.jpg

detailfbx.jpg

claye.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace affatto...anche se con l'automotive sei imbattibile!!..

:hello:

Ciao Daiki...grazie del non mi disiace affatto :mellow::Clap03: ci sto' lavorando ^_^

Mi sa' che hai esageratooo e con l'imbattibile nell'automotive..eheh infatti nulla e' mai riuscito ad andare nella gallery...top...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daiki...grazie del non mi disiace affatto :mellow::Clap03: ci sto' lavorando ^_^

Mi sa' che hai esageratooo e con l'imbattibile nell'automotive..eheh infatti nulla e' mai riuscito ad andare nella gallery...top...

no non esageroooo :wub: ..i tuoi lavori mi piacciono moltissimo!!..secondo me i tuoi lavori sono di alto livello!!..questo però..non so..forse sono le inquadrature che non rendono giustizia al tuo lavoro!!..questioni di gusti è!!..mi piace ma non mi convince del tutto!!..

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora non sei bravo solo nelle auto :) , bella la vespona complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso rivedrei le gocce d'acqua,son davvero poco credibili e abbassano un po' il tono del tutto.

Concordo, ma non tanto per il materiale che secondo me è venuto bene, quanto invece per la forma. Le farei appena più afflosciate sulla foglia per dare il senso di liquido, così sembrano quasi biglie di vetro, danno la sensazione di troppa solidità.

Per il resto ottimo lavoro.

P.S.

Non voglio fare l'animalista rompiballe ma...povero insetto. :crying:^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ma non tanto per il materiale che secondo me è venuto bene, quanto invece per la forma. Le farei appena più afflosciate sulla foglia per dare il senso di liquido, così sembrano quasi biglie di vetro, danno la sensazione di troppa solidità.

Per il resto ottimo lavoro.

P.S.

Non voglio fare l'animalista rompiballe ma...povero insetto. :crying:^_^

In effetti al momento di scegliere come fare le gocce d'acqua , ero indeciso tra la forma cilindrica e a cupola..in alcune foto ho visto queste gocce d'acqua belle sferiche e lucenti..ma probabilmente sono foto particolari ed in particolari condizioni..

Concordo con voi , la scelta migliore e' meno sferica e meno "perfetta"..hmm ci dovrei lavorare su... :w00t:

Per questo posto su Treddi....trovo consigli e critiche costruttive...

Thanksssss

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tsunami1972, capperi che bella sta vespa, e non ha le ruote!!!! :w00t: :w00t:

Bella tavola, che tra le altre cose esula dai soggetti con cui ti diletti,

ma non ha niente da invidiare alle automobili, anzi!!! :Clap03: :Clap03: quoto anche i tips!

Aspetto sviluppi... Giusto? ^_^

Bye Tiziano70

P.S. Certo che il verde è un colore che ti affascina... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti