Vai al contenuto

Recommended Posts

da qualche giorno sto utilizzando i ritagli di tempo libero (sempre poco) per realizzare Villa Capra (La rotonda del Palladio)

ad oggi sono a questo punto.

mancano diversi particolari quali:

esterni, porte ingresso e alcune finestre, statue, camini.....

tutto modellato con autocad e renderizzato in cinema4d r11

post-43142-0-92618000-1366718410_thumb.j

post-43142-0-79810400-1366718419_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguo, bella modellazione e bei materiali..peccato per la compressione delle immagini che impasta un pò tutto..non riesci a postare qualcosa di meglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguo, bella modellazione e bei materiali..peccato per la compressione delle immagini che impasta un pò tutto..non riesci a postare qualcosa di meglio?

l'immagine l'ho dovuta salvare in bassa risoluzione in quanto non mi permetteva di postarla in "originale" in quanto troppo pesante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine l'ho dovuta salvare in bassa risoluzione in quanto non mi permetteva di postarla in "originale" in quanto troppo pesante

Sì immaginavo...ma puoi usare degli host esterni tipo imageshack o tinypic per caricare immagini nel forum.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì immaginavo...ma puoi usare degli host esterni tipo imageshack o tinypic per caricare immagini nel forum.. ;)

potresti darmi qualche dritta su come fare?

son piuttosto negato in merito.

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

son veramente negato!! come faccio ora ad allegare un' immagine direttamente nel post? se inizio una nuova discussione ho la possibilità di allegarlo normalmente, ma successivamente non trovo il sistema

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dici nel primo post?non è possibile, è possibile modificarlo solo per 10 minuti, mettile in una nuova risposta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dici nel primo post?non è possibile, è possibile modificarlo solo per 10 minuti, mettile in una nuova risposta.

è proprio li il problema. non trovo come allegare un'immagine a una risposta successiva alla prima

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

son proprio tonto....

sorry

questa è la schermata che vien fuori quando "carico" l'immagine.

ma se copio la riga inferiore (quella evidenziata) non riesco ad allegarla al post.

post-43142-0-02382500-1367254172_thumb.j

Modificato da pigipadova

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi fare il pignolo dovresti variare il dirt sotto le finestre ed in alcune regioni, che è identico. per carità, dettagli...

piuttosto, non è ancora valutabile l'environment, in quanto largamente incompleto, ma occhio alle scelte di colore. devi certamente fare del color correction per rendere più omogenea il "color script". non è infatti credbile, con la stessa luce, la presenza di vegetazione cosi differenti nelle tonalità e soprattutto nella saturazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti