Vai al contenuto

Recommended Posts

occhio che la diffuse del legno (tagliere e mestolo) si e tagliata nella parte alta e ti lascia un pezzo bianco...

detto questo, se posso entro nel campo dei pareri personali...

nel complesso l'immagine è bella, ma per fare il salto manca un "n'en sais quoi"...

forse la luce troppo da studio, su una scena vissuta... ma magari la reference era cosi...

in ogni caso chapeau :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Ma il pezzo bianco del legno l'ho fatto io :wacko: non è senza materiali, ma bianco lucido come se fosse verniciato, con la stessa texture del legno che continua nel bump..

Grazie ancora :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Ma il pezzo bianco del legno l'ho fatto io :wacko: non è senza materiali, ma bianco lucido come se fosse verniciato, con la stessa texture del legno che continua nel bump..

oops sorry allora :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto carino!!

solo due appunti: innanzitutto, le piastrelle hanno un bump che è sia sbagliato, che errato... le piastrelle non sono per nulla macchiate, al contrario delle pentole... ma in compenso, sono tutte stranamente bucherellate, e soprattutto, inspiegabilmente sfregiate!! Sembra che ci abbiano fatto dei lavori di idraulica con spaccature e ammaccature varie nelle immediate vicinanze... :D

L'acciaio inox della cucina a gas mi sembra veramente troppo usurato e opaco... sembra che ci abbiano strofinato sopra una spazzola metallica, non so se rendo l'idea... :)

per quanto riguarda i manici, ok che l'hai fatto apposta a lasciarli bianchi... ma dato che può sembrare sbagliato, dato che c'è troppo bianco in generale, perchè non farli di un altro colore? che so, un arancione, ad esempio? bianco, perde un po'...

per il resto, mi piace, molto gradevole.

domanda: la pianta? Da dove proviene? Fa parte di un qualche pacchetto o plug-in?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :)

bella li:) le piastrelle le hai modellate?

No è solo una texture

tutto molto carino!!

solo due appunti: innanzitutto, le piastrelle hanno un bump che è sia sbagliato, che errato... le piastrelle non sono per nulla macchiate, al contrario delle pentole... ma in compenso, sono tutte stranamente bucherellate, e soprattutto, inspiegabilmente sfregiate!! Sembra che ci abbiano fatto dei lavori di idraulica con spaccature e ammaccature varie nelle immediate vicinanze... :D

L'acciaio inox della cucina a gas mi sembra veramente troppo usurato e opaco... sembra che ci abbiano strofinato sopra una spazzola metallica, non so se rendo l'idea... :)

per quanto riguarda i manici, ok che l'hai fatto apposta a lasciarli bianchi... ma dato che può sembrare sbagliato, dato che c'è troppo bianco in generale, perchè non farli di un altro colore? che so, un arancione, ad esempio? bianco, perde un po'...

per il resto, mi piace, molto gradevole.

domanda: la pianta? Da dove proviene? Fa parte di un qualche pacchetto o plug-in?

Grazie degli appunti, quello che ho fatto l'ho fatto perchè mi piaceva, quindi forse va un po' a gusto :)

La pianta fa parte di un volume di archmodels

grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello.. bravooo.. l'unica cosa che non mi fa impazzire è quel tagliere in alto troppo squadrato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti