Vai al contenuto
Gianfranco Fischietti

Cercasi Modellatori per realizzazione di un videogames.

Recommended Posts

Cercasi modellatori 3d, senza vincoli di software per la realizzazione di un videogames. Metterò a disposizione del gruppo una "cassa" per acquistare software/hardware per realizzare doppiaggi e quant'altro.

Nella fase 2 il gruppo formato potrà decidere :

- La categoria del gioco, trama ecc...

- I tempi previsti per la sua realizzazione

- Modalità di pagamento (quando ci saranno degli utili realizzati dalla vendita del gioco)

Nessun tipo di "privilegio economico" a tutti i partecipanti spetta un lavoro uguale per tutti e di conseguenza una distribuzione degli utili equa.

Figure richieste -

- Modellatori 3d

- Doppiatori per i dialoghi (preferibilmente conoscenza anche della lingua inglese)

- N.2 di programmatori

- N.1 Web Designer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi di precisare, stai cercando di formare un team di sviluppo per un videogame, e questo team potrà scegliersi il tipo di gioco e la trama?

Tu che ruolo avrai in questo team e quali sono le tue conoscenze?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi di precisare, stai cercando di formare un team di sviluppo per un videogame, e questo team potrà scegliersi il tipo di gioco e la trama?

Esatto

Tu che ruolo avrai in questo team e quali sono le tue conoscenze?

Io sono laureato in informatica attualmente voglio realizzare questo progetto, le mie skills :

Conoscenza approfondita del linguaggio c#, javascript. Utilizzo 3d studio max, cinema4d, photoshop da "apprendista", so fare qualcosa ma non sono un genio, per carità conosco anche il php, java ecc..(ma non posso fare tutto io) il mio ruolo sarà quello di trovare un punto di incontro nel gruppo, programmerò su unity con la collaborazione di altri 2 programmatori e i designer che realizzeranno per noi gli oggetti 3d richiesti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Sarei interessato come modellatore (principale attività) o anche come animatore o creative director. Ho anche esperienza con unity 3d come programmatore e per la tesi di laurea ho realizzato un videogioco.

Sono laureato in progettazione multimediale e Visual & motion Design all'accademia di belle arti di Urbino.

Sul mio sito web puoi trovare alcuni miei lavori e il mio videogame dimostrativo.

http://www.federicofreschi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Sarei interessato come modellatore (principale attività) o anche come animatore o creative director. Ho anche esperienza con unity 3d come programmatore e per la tesi di laurea ho realizzato un videogioco.

Sono laureato in progettazione multimediale e Visual & motion Design all'accademia di belle arti di Urbino.

Sul mio sito web puoi trovare alcuni miei lavori e il mio videogame dimostrativo.

http://www.federicofreschi.com

Ciao elx scusa il ritardo nella risposta, da quanto ho visto dal tuo sito posso dirti che sei idoneo alla figura ricercata, puoi aggiungermi su skype? Gianfri_89ba

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sono una doppiatrice/direttrice di doppiaggio con ottimo inglese ed esperienza nel doppiaggio di videogiochi.

Se interessato il mio sito è:

www.paolamasciadri.com

info@paolamasciadiri.com

Paola

Ciao paola terremo presente la tua offerta, ti contatteremo quando avremo la necessita di iniziare con il registrare i dialoghi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io sarei sempre interessato a lavorare per i videogames. Però da esperienze passate ho visto che se non c'è una base di partenza ben definita, il tutto va ad arenarsi con estrema facilità. Poi io posso essere bravissimo a modellare, ma non è detto che sia altrettanto bravo a inventare le cose da modellare, per cui potrei aver bisogno di un concept artist.

Questo però dipende dal tipo di gioco che si fa, per cui capisci che fin che non sai che gioco vai a fare, non puoi sapere di quali figure avrai necessità.

Quindi nel caso la cosa diventasse più definita e seria sarei interessato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sono interessato a partecipare al progetto e avrei piacere di capire bene di che si tratta.

Lavoro con Blender e sono uno dei 5 Blender Foundation Certified Trainer italiani.

Le mie credenziali puoi trovarle su www.blenderhighschool.it e la mia mail blenderhighschool@gmail.com.

Grazie mille.

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti