Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo aver passato qualche anno a modellare solo macchine, ho deciso di fare qualcosa di diverso per inaugurare blender. Il modello non ha nulla di speciale ma voglio lo stesso postare i miei progressi per sapere cosa ne pensate. Per crearlo sono partito da una mesh semplice per poi rifinirlo con lo sculpting.

post-74317-0-01977700-1366228055_thumb.j

post-74317-0-35906600-1366228064_thumb.j

post-74317-0-56436000-1366228198_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscendo a pieno le mesh già pre-esistenti in Blender, non posso dare 'giudizi' azzardati.

Se però hai modellato tu, complimenti =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono ancora arrivato all'approccio mesh+sculpting per creare, in questo caso, un character.

Il risultato mi sembra molto buono..come procederai ora? Seguo il tuo thread interessato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un buon modello, non vorrei sbagliare ma mi sembra un po' magrolino dalle spalle alle ginocchia.

Le pieghe dei tessuti le hai scolpite?Molto ben riuscite quelle dei pantaloni infilati nelle scarpe.Se hai usato questo metodo hai seguito un tutorial?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Per la corporatura diciamo che non mi sono fatto tanti problemi per diversi motivi. Le piege dei tessuti li ho scolpiti ma senza seguire tutorial, ho semplicemente cercato foto di pantaloni ecc su internet e le pieghe sul mio modello.

Modificato da raff19

Link al messaggio
Condividi su altri siti