Vai al contenuto
matt3D

Il Mio Primo Rendering

Recommended Posts

Questo è il mio primo rendering in 3ds max...infatti si vede.. :D

Avrei da porvi alcune domande...

1) perchè mi sono rimaste quelle imprecisioni sulla copertura del capannone?

2) Visto che i rendering per esterni in edilizia (io sono un geometra)vanno in molti casi su cartelloni pubblicitari e quindi non è necessario nche siano perfetti,dovendo rendere solo l'idea,esiste un metodo per renderizzare in modo abbastanza veloce???(con ombre e con esito finale abbastanza credibile)....spero di essermi spiegato

3)vorrei che qualcuno mi dasse qualche dritta su come realizzare un parcheggio

(linee dei posti auto) da mettere davanti a quel capannone.

Accetto consigli,visto che ho appena iniziato a usare questo programma.

grazie.

capannone.jpg

post-11903-1125517548_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il mio primo rendering in 3ds max...infatti si vede.. :D

Avrei da porvi alcune domande...

1) perchè mi sono rimaste quelle imprecisioni sulla copertura del capannone?

2) Visto che i rendering per esterni in edilizia (io sono un geometra)vanno in molti casi su cartelloni pubblicitari e quindi non è necessario nche siano perfetti,dovendo rendere solo l'idea,esiste un metodo per renderizzare in modo abbastanza veloce???(con ombre e con esito finale abbastanza credibile)....spero di essermi spiegato

3)vorrei che qualcuno mi dasse qualche dritta su come realizzare un parcheggio

(linee dei posti auto) da mettere davanti a quel capannone.

Accetto consigli,visto che ho appena iniziato a usare questo programma.

grazie.

capannone.jpg

ciao..il render non è male..visto che è il tuo primo lavoro..il difetto sul tetto è fose dovuto ad una bassa risoluzione della mappa applicata unita all'anti-aliasing troppo basso..penso ( ma io ho inziato solo da 6 mesi..non sono molto esperto).