Jump to content

dani79

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

  1. thumb
    ciao a tutti treddisti!! ho un piccolo problama..... avendo già aumentato la "potenza" del mio windows xp a 3GB (direttamente dal boot di sistema) portando l'utilizzo della ram più in alto, cmq secondo il modello che devo renderizzare ottengo sempre dei crash durante il calcolo del raytracing!!! cè un modo per aumentare maggiormante la potenza???????? ho provato a configurare il Boot assegnando a win 4GB ma è peggio!... ho un athlon 64X2 Dual Core 4800+ con 4GB di ram ..... ma nelle proprietà del sistema sono segnati 2.41 GHz 3,00GB di RAM....estensione indirizzo fisico.....????!!! WHY???????????????????? cosa posso fare???? grazie a tutti anticipatamente!!!!!!!!!!
  2. il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 2000 euro.... nn male!!!
  3. hard disk maxtor 200gb masterizzatore dvd plextor memoria kingston 1G X4 processore amd athlon64 4400+ dual core scheda madre asus a8n soket939 reffreddamento a liquido acquagate o 3 ventole skeda video ge force 256maga accetto consigli volentierissimo!!!! ciao a tutti!!! siete dei grandi!!
  4. grazie mille ragazzi!!!! Grandissimo aiuto come sempre!!!!!!!!!
  5. nn mi sembra per niente facile....... cmq proverò!! grezie!!
  6. thumb
    ciao ragazzi!!! ho sentito da qualche parte che è possilbile usare 2 macchine per un render...... ora io ho due macchine uguali AMD Athlon XP 2500+ 1.84 GHz 2,00 GB di RAM posso metterle in serie per suddividere il render in due processori???????? come si fà???? grazie mille a tutti!!!!!
  7. thumb
    perchè se modifico il pivot "ruotandolo" quando torno al sistema di assi l'oggetto nn mi ruota secondo la nuova direzione da me assegnata???
  8. thumb
    Ciao ragazzi!! ho un problemone.... dovrei ruotare un ogg.. in un punto posto all'estremo di questo..e fin ad allineare il perno nel punto che desidero nn ci sono problemi...(dalla gerarchia mi sposto il mio perno) poi, ruoto il perno fno ad allinearlo all'ogg, che devo ruotare, circa 35gradi dall'asseX, quado disattivo "solo perno" e provo a ruoare l'ogg nella direzione da me assegnata il mio ogg nn considera le modifiche da me effettuate, sul perno, e continua a ruotare l'ogg secondo le coordinate normali cioè 90° o 180°.... come posso fare a risolvere questo problema???? grazie!!!!
  9. GRAZIE MILLE !!! SEGUIRO I CONSIGLI!!!
  10. dani79

    Eccomi..

    BENVENUTA PRINCIPESSA!!!!!
  11. thumb
    ho seguito il tutorial sulla chiave usb....meraviglia!!! ma ora problemi... nn so come esportarlo correttamente... ho provato nel formato 3ds ma ho qlc problema... nn rigenera perfettamente le superfici soprattutto nelle curve!!! come posso fare per ottenere un ottimo risultato??????? Help me please!!!!! altro problemino ..... ho la versione 7 di max ho scaricato v-ray 1.09... ma nn ho il materiale v-ray!!!!! xche???? il tutorial sucessivo è quello che renderizza la chiave ma nn posso completarlo senza mat. mi viene da piangere vi prego AIUTO!!!!!
  12. thumb
    ho provato a seguire queste informazioni ma al mio sistema operativo nn piacciono troppo!!!! spero che esista qlc altro sistema cmq grazie!!!!!!!!!
  13. thumb
    spettacolo!!! graziemille ilgrandeteo veda subito a dare un'occhiata!!!!!
×
×
  • Create New...